................. ho scoperto cosa è successo !!! ... usa questa macchina fotografica e non riesce ancora a regolare i tempi di esposizione ....
................. ho scoperto cosa è successo !!! ... usa questa macchina fotografica e non riesce ancora a regolare i tempi di esposizione ....
SIGNORI...Dirigete le vostre battute verso qualcun'altro...e voi sapete di chi parlo...Quando la uso io le foto vengono bene..........
..... ma la colpa è sempre tua ... la Nora è giovane e sà usare le digitali, non le macchine fotografiche dei nostri tempi !!!
....saggio Bax come sempre....
SIETE SIMPATICI COME COME DELLE TERMITI NELLE MUTANDE...!!!!!!!!!....Qualcuno pagherà x questo......
SIETE SIMPATICI COME COME DELLE TERMITI NELLE MUTANDE...!!!!!!!!!....Qualcuno pagherà x questo......
Ecco.... sempre colpa degli altri....SIGNORI...Dirigete le vostre battute verso qualcun'altro...e voi sapete di chi parlo...Quando la uso io le foto vengono bene..........
Ancora da pagare!?!??!?!SIETE SIMPATICI COME COME DELLE TERMITI NELLE MUTANDE...!!!!!!!!!....Qualcuno pagherà x questo......
spot: settepanyland io in autoscatto .............
bei piegoni man!!!!!spot: settepanyland
io in autoscatto
grande...................Punta Ala, tosty in action
foto di XR400R
Punta Ala, tosty in action ......