[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...ragazzi, che splendide uscite e foto che avete fatto questo week end...o-oo-o!! Io sono sono stata in riposo forzato (malanni di stagione:arrabbiat::arrabbiat:), ma il prossimo fine sett mi devo rifare...:celopiùg::celopiùg:!!!
Nell'attesa, ho ripescato due fotine "in action" che dovrebbero essere inedite...

image.php


image.php
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Dopo un aprile decisamente schifoso ed un inizio maggio non proprio dei migliori, da qualche giorno in quel di Genova si comincia finalmente a respirare aria di inizio estate;
oggi favolosa giornata in compagnia del buon tox, dai monti alla spiaggia..........

......spettacolo Jose....o-oo-o!!!
Se non erro, la salita è quella della Gava...:nunsacci:..ma poi da che parte siete scesi per rientrare ad Arenz...?:spetteguless:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
......spettacolo Jose....o-oo-o!!!
Se non erro, la salita è quella della Gava...:nunsacci:..ma poi da che parte siete scesi per rientrare ad Arenz...?:spetteguless:

Sì sì è la gava....uno degli spot del circondario genovese che più amo, specie quando cominciano le belle giornate.
Una volta in cima al Tardie ho portato tox, che ancora non la conosceva, a fare la discesa su campenave (segniavia fie X rossa) con variante finale su vesima-beach. Uno dei miei giri preferiti di sempre per bellezza paesaggistica e completezza di tipologia di fondo (c'è veramente di tutto).

... sei un grande ... io ti stimo !!! ............................................................ :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Grazie troppo buono :prost:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Dopo un aprile decisamente schifoso ed un inizio maggio non proprio dei migliori, da qualche giorno in quel di Genova si comincia finalmente a respirare aria di inizio estate;
oggi favolosa giornata in compagnia del buon tox, dai monti alla spiaggia..........

Spettacolo Doctor...Gava-stazione di Vesima.....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:...che foto e che giornata da spettacolo....:}}}:....certo se fa troppo caldo su x la salita assolata c'è da schiattARE...15 giorni fa ho beccato una giornata a quasi 30° e ho perso 2 kg di liquidi...:omertà::omertà:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
... non sono le foto che sono mosse ma sei tu che sei in movimento ................................ :rosik: :rosik: :rosik:

... ho scoperto cosa è successo !!! :spetteguless: ... usa questa macchina fotografica e non riesce ancora a regolare i tempi di esposizione .... :smile::smile::smile::smile:

SIGNORI...Dirigete le vostre battute verso qualcun'altro...e voi sapete di chi parlo...Quando la uso io le foto vengono bene...:rosik::rosik::rosik:.......:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo