Dopo un aprile decisamente schifoso ed un inizio maggio non proprio dei migliori, da qualche giorno in quel di Genova si comincia finalmente a respirare aria di inizio estate;
oggi favolosa giornata in compagnia del buon tox, dai monti alla spiaggia..........
......spettacolo Jose....o-oo-o!!!
Se non erro, la salita è quella della Gava.....ma poi da che parte siete scesi per rientrare ad Arenz...?
Dopo un aprile decisamente schifoso ed un inizio maggio non proprio dei migliori, da qualche giorno in quel di Genova si comincia finalmente a respirare aria di inizio estate; ...
......spettacolo Jose....o-oo-o!!!
Se non erro, la salita è quella della Gava.....ma poi da che parte siete scesi per rientrare ad Arenz...?
Sì sì è la gava....uno degli spot del circondario genovese che più amo, specie quando cominciano le belle giornate.
Una volta in cima al Tardie ho portato tox, che ancora non la conosceva, a fare la discesa su campenave (segniavia fie X rossa) con variante finale su vesima-beach. Uno dei miei giri preferiti di sempre per bellezza paesaggistica e completezza di tipologia di fondo (c'è veramente di tutto).
... sei un grande ... io ti stimo !!! ............................................................
Grazie troppo buono
... Grazie troppo buono ...
Dopo un aprile decisamente schifoso ed un inizio maggio non proprio dei migliori, da qualche giorno in quel di Genova si comincia finalmente a respirare aria di inizio estate;
oggi favolosa giornata in compagnia del buon tox, dai monti alla spiaggia..........
Spettacolo Doctor...Gava-stazione di Vesima........che foto e che giornata da spettacolo........certo se fa troppo caldo su x la salita assolata c'è da schiattARE...15 giorni fa ho beccato una giornata a quasi 30° e ho perso 2 kg di liquidi...
........Si è un pò sfuocata ma rende eccome...la ragazza ha grinta da vendere...bravissima...
.... ti si è forse squagliata, per il caldo, la sacca idrica nello zaino ????
bellissime foto jose...Dopo un aprile decisamente schifoso ed un inizio maggio non proprio dei migliori, da qualche giorno in quel di Genova si comincia finalmente a respirare aria di inizio estate;
solo mossa....nel bosco a volte succede
..............Se un pò di movimento...(senza esagerare se no poi qualcuno si lamenta......)...ci sta allora vi propongo queste anche se non proprio"fermissime"
... non sono le foto che sono mosse ma sei tu che sei in movimento ................................
... non sono le foto che sono mosse ma sei tu che sei in movimento ................................
... ho scoperto cosa è successo !!! ... usa questa macchina fotografica e non riesce ancora a regolare i tempi di esposizione ....