[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
bestia,ma come hanno fatto a scendere da li..in più in quel passaggio c'è un tornante a gomito prima di scendere...per il lastrone....

In verità i tornanti a gomito sono due in sequenza


Zergio alla prima curva..

Muldox: nose al primo tornante, nose al secondo, via come l'olio sul ripido. Chapeau alla sua fluidità nel fare il tutto..
Danybiker: nose fallito al primo tornante, ma si è girato a suon di saltelli sul posto, nose al secondo, via come l'olio
Io: front flip al primo tornante...ho ancora male alle costole ora (credo di averne incrinate due/tre)
Non tutti hanno chiuso questo passaggio. L'unico veramente difficile, più per l'esposizione ed eventuale salto nel vuoto nel passaggio di quella lastra in contropendenza che vedete
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2

No Tosty,questa è un'altra Monna,assai meno nota di quella di Campo Catino;si tratta della Monna che sovrasta i paesi di Alfedena,Scontrone e Villa Scontrone.Una montagna"bifida",Colle della Monna(1693mt)e Cresta della Monna(1761mt),posta tra le vette dell'Aremogna e quelle del Parco Nazionale d'Abruzzo,Lazio e Molise.Ma pur poco"nobile",offre un panorama grandioso,una salita massacrante ed una discesa molto tecnica ed a tratti esposta... E queste sono le due vette
 

Allegati

  • P4290175.jpg
    47,8 KB · Visite: 5
  • P4290179.jpg
    60,6 KB · Visite: 5

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito



 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo