... bella la Sardegna !!! ......................................................
OT: se traghettare il camper non costasse come una vacanza a Dubai verrei a trovarvi!!!
fine OT
... bella la Sardegna !!! ......................................................
bellissime! o-oQuesto sabato giro AM tra Domusnovas e Villacidro, Sardinia
Nell'ultima foto sono io.
partenza da un paesino 7 km dopo Santa Sofia, il primo maggio ci fanno una Gara di enduro ... per sapere tutto guarda qui ...Scusa, ma in che zona rimane Corniolo?
il sentiero europeo a Merano 2000 nello stesso punto e nelle quattro stagioni:
inverno
primavera
estate
autunno
OT: se traghettare il camper non costasse come una vacanza a Dubai verrei a trovarvi!!! fine OT
ciau belli......
dopo 1 mese di solo divano e letto,oggi sono uscito di casa,caminando con le stampelle,bellissimo....
questa settimana inizio con la cyclette, e per il mese prossimo spero di caminare bene e girare su strada..con la mia bumbabike..
comunque belle foto , complimenti tutti...
... quel passaggio nelle scale di roccia mi piace assai !!! ...........................................
..... guarda questo passaggio ..... nota quanto bel fango e roccie viscide, questo per 2/3 del trail !! ..
Mòlle;5542336 ha scritto:Anche a me. Senza carciofi però!
ciau belli......
Dopo 1 mese di solo divano e letto,oggi sono uscito di casa,caminando con le stampelle,bellissimo....
Questa settimana inizio con la cyclette, e per il mese prossimo spero di caminare bene e girare su strada..con la mia bumbabike..
Comunque belle foto , complimenti tutti...
... tutto questo mi piace assai !!! .............................................................
..... guarda questo passaggio ..... nota quanto bel fango e roccie viscide, questo per 2/3 del trail !! ..
spot: Corniolo
rider: Bart
photo: Gibo
.... uno dei 7/8 guadi ...
spot: Corniolo
rider: Gibo
photo: Bart
... e alla fine tutti infangati e contenti !!!
spot: arrivo PS2 Corniolo
riders: Bart, Fabio, BC, Gibo, Ale, Eddy, Matty e Bax
photo: autoscatto
...bel sottobosco...!! Viscido e umido al punto giusto....!!!!
bisogna che ci torni appositamente, lo scatto merita...."Ma la testa la volevi?"...
Corniolo stupendo....dalle facce mi sa che vi siete divertiti parecchio..... guarda questo passaggio ..... nota quanto bel fango e roccie viscide, questo per 2/3 del trail !! ..
Corniolo stupendo....dalle facce mi sa che vi siete divertiti parecchio
"Ma la testa la volevi?"...
... ha detto il fotografo dopo aver scattato...
Foto di Sabato sul sentiero 559 sopra Susa, il rider (decapitato) sono io, il fotografo non lo nomino per decenza...
che belli che siete tutti insieme...... tantissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!