[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
..quante belle foto ragazzi....o-oo-o!!! Dopo la pedalata di ieri, oggi per noi solo un giretto dietro a casa (Gazzo)...niente foto, come ho detto questo fine sett il "fotografo" ha fatto sciopero..:smile::smile:...speriamo nel ponte del prossimo week end...:omertà:



..ormai quello è il suo mestiere...:spetteguless::spetteguless:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
... oggi prova delle PS a Corniolo, Appennino Romagnolo ... un vero clima primaverile ..ossia pioggia, raffiche di vento che ti spostavano te e bike di lato .. vedasi gli alberi della photo di Bart

116674.jpg


terreno stupendo ... fango a volontà con tornanti con gradoni di pietra bagnata e muri pietra con le gomme piene di fango .... ma ci siamo divertiti lo stesso .... basta una bike ed un gruppo di amici completamente matti !!

Spot : PS1 Corniolo
Riders: Bart & Bax
Photo: Fabio

116505.jpg
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
... oggi ... un vero clima primaverile ..ossia pioggia, raffiche di vento che ti spostavano te e bike di lato...

oggi sul Monte Carpegna col moderatur, avevo chiesto salite toste....son stato Ampiamente accontentato:smile:

image.php


image.php



la ricompensa: la discesa sul 101 (perdonatemi, ero troppo impegnato, nessuna sosta fotografica )

image.php



qualcuno ha pensato bene di ringraziare Apenseri per il bellissimo giro :smile:

image.php
 
oggi sul Monte Carpegna col moderatur, avevo chiesto salite toste....son stato Ampiamente accontentato:smile:
qualcuno ha pensato bene di ringraziare Apenseri per il bellissimo giro :smile:
Perdonate se quoto la foto....
... ma sembra che la faticaccia della salita sia ricompensata dal Signore....:prega::prega:
da notare il cielo che si apre sopra al biker che verrà prontamente sacrific....EHM :smile: santificato:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

mù7

Biker superis
Spot: Agostini+Pippistrello
Rider: Io
Photo: margherita7642

Oggi bel test su sentiero gradonato/viscidino
L' Agostini oggi sarà stato comunque molto più asciutto di tante altre discese in zona. Ottima scelta:up:
Noi siam saliti con caparbietà al monte Foldone
DSC08499.jpg


Sotto la tempesta
DSC08520.jpg


Abbiam fatto il pieno
DSC08522.jpg


E poi giu con il premio del sole
DSC08540.jpg



E alla fine abbiam lavato le bimbe

DSC08581.jpg



Foto: Ronzino
Location: Monte Foldone
Biker vari dell' Mtb CAI Valserina
 
  • Mi piace
Reactions: ride4fun

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
... oggi prova delle PS a Corniolo, Appennino Romagnolo ... un vero clima primaverile ..ossia pioggia, raffiche di vento che ti spostavano te e bike di lato .. vedasi gli alberi della photo di Bart

terreno stupendo ... fango a volontà con tornanti con gradoni di pietra bagnata e muri pietra con le gomme piene di fango .... ma ci siamo divertiti lo stesso .... basta una bike ed un gruppo di amici completamente matti !!

Spot : PS1 Corniolo
Riders: Bart & Bax
Photo: Fabio

Scusa, ma in che zona rimane Corniolo?
 
ciau belli...... dopo 1 mese di solo divano e letto,oggi sono uscito di casa,caminando con le stampelle,bellissimo.... questa settimana inizio con la cyclette, e per il mese prossimo spero di caminare bene e girare su strada..con la mia bumbabike..

... Danì ... piscina, io ho avuto una lussazione esposta ad una caviglia ed ho recuperato prima con il nuoto !!! ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
ciau belli......
dopo 1 mese di solo divano e letto,oggi sono uscito di casa,caminando con le stampelle,bellissimo....
questa settimana inizio con la cyclette, e per il mese prossimo spero di caminare bene e girare su strada..con la mia bumbabike..

comunque belle foto , complimenti tutti...[/QUOT

...bene bene, buone notizie dani...o-oo-oo-o!!! Il ritorno in sella si avvicina.....:i-want-t::i-want-t::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo