PS: perchè le foto che faccio io agli altri sono quasi sempre meglio di quelle che gli altri fanno a me?
Perché in giro c'è gente come me che è più brava ad usare l'autoscatto che a far star ferma la mano quando preme il pulsante.
PS: perchè le foto che faccio io agli altri sono quasi sempre meglio di quelle che gli altri fanno a me?
Perché triste seduta di spinning? Io quando pedalo in palestra, specie in ultima fila, sono felicissimo!...azz, io sono di nuovo a "raschiare il fondo del foto-album".......e qui le previsioni meteo sono impietose: acqua da domani e per tutto il week end.....temo che mi toccherà ripiegare su una triste seduta di spinning...
...vabbè, intanto mi "gioco" ancora questa discesa su foglie dello scorso week end...
... biker religiosi .........................................................
ATTENZIONE ATTENZIONE...QUI SI STA PER ASSEGNARE IL PREMIO ALLA FOTO IN ACTION PIU' SFUOCATA DEL SECOLO....
...indovinate chi è l'autore....? Vi dò un indizio....trattasi di un biker moooolto stiloso.....
...piccolo passaggio "roccioso"....
.... non puoi continuare così ...... stai mettendo in difficoltà molti maschietti biker .... e se non smetti le prossime foto action che metteranno saranno queste ..
Davanti vorrai dire
Nomad
Nonnocarb
Tostarello
Bax
ecc
ecc
ecc
.....Mòlle;5515729 ha scritto:Perché triste seduta di spinning? Io quando pedalo in palestra, specie in ultima fila, sono felicissimo!
.....
l'ultima fila è la migliore per pedalare.......
....non ti credere, solitamente faccio cose più tranquille......
....scherzi a parte, avrei solo che da imparare dalla maggior parte di chi scrive in questo topic.......e soprattutto spero sempre di migliorare....
........e neanche uova...... basta che quelli davanti non abbiano mangiato fagioli !!!!!!
....non ti credere, solitamente faccio cose più tranquille......
Vanno bene anche quelle indoors...posta posta!!!...azz, io sono di nuovo a "raschiare il fondo del foto-album".......e qui le previsioni meteo sono impietose: acqua da domani e per tutto il week end.....temo che mi toccherà ripiegare su una triste seduta di spinning...
eeesatto!!!Mòlle;5515729 ha scritto:Perché triste seduta di spinning? Io quando pedalo in palestra, specie in ultima fila, sono felicissimo!
ma il biker nella prima foto, quella con entrambe le ruote a terra, chi è?
nell'attesa del bel tempo per nuove uscite ...................