[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... scale ........................................ :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

388385_2568658452103_1123457592_32123969_7074498_n.jpg
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
:richiamo_papere:ATTENZIONE ATTENZIONE...QUI SI STA PER ASSEGNARE IL PREMIO ALLA FOTO IN ACTION PIU' SFUOCATA DEL SECOLO.... :richiamo_papere:


...:cucù:indovinate chi è l'autore....:nunsacci:? Vi dò un indizio..:spetteguless:..trattasi di un biker moooolto stiloso.....:omertà:
:smile::smile::smile:

1)-Io sono arrivato ad una conclusione per risolvere i vostri problemi....
cambiate fotocamera, le kodak usa e getta sono anacroniste, roba da museo della tecnica arcaica!!!

2)- fate meno di postarle e risolvete metà dei vostri problemi!!! :pirletto:

comunque votata come la foto più schifosa del topic :bleah:
:smile::smile::smile:
certo in sardegna il gps non è ancora arrivato....e voi fate i pastori immagino:smile::smile:

Modernizzatevi! o-o
beh! a giudicare dal tempo dedicato al forum direi che hanno un problema mooooolto più grave, per lo meno disgra....la disoccupazione!!!
:smile::smile::smile:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Almeno a te le fanno :-)

... se poi pretendi che il romano ti faccia foto decenti quando viene a girare su trail intriganti... ha tutti gli ormoni puntati ai sassi :smile:

Se guardi nell'album la foto fatta da lui è una di 4: ha scattato a raffica, ma non ce n'è una nel momento esatto in cui supero lo scalino (che così non si nota, ma era bello tosto...)! :smile:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...:nunsacci:azz, io sono di nuovo a "raschiare il fondo del foto-album"...:help:....e qui le previsioni meteo sono impietose: acqua da domani e per tutto il week end...:cry::cry:..temo che mi toccherà ripiegare su una triste seduta di spinning...:roll:

...vabbè, intanto mi "gioco" ancora questa discesa su foglie dello scorso week end...:celopiùg:

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo