se intendi farlo, ti consiglio di fare la variante che sale al passo dei contrabbandieri con relativa discesa fino al bozzi: un pochino di portage ma merita.giro che devo assolutamente fare!!!!! complimenti SID
se intendi farlo, ti consiglio di fare la variante che sale al passo dei contrabbandieri con relativa discesa fino al bozzi: un pochino di portage ma merita.giro che devo assolutamente fare!!!!! complimenti SID
@Eddie60
Grande...ti è piaciuto?
Domani siamo a Pescasseroli al bike-park.
Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
si, Grappa; salita dal 105, poi 152 e discesa dal 153Grappa?
Si...fa troppo caldo, ieri quando abbiamo finito alle 13 alla base della seggiovia c'erano 34°...e in quota a 1900mt poco meno...abbiamo patito anche facendo solo discesa.E' stato fantastico! Purtroppo però siamo stati costretti a fare la val Maone anche in salita ed il caldo ci ha duramente provati...
Invece il giorno precedente,pura adrenalina al bike park di Prati di Tivo!
Noi invece saremo al park di Pescasseroli forse lunedì.
mi dai un'idea del percorso? saliti da ... - scesi da ...Monte Arazzecca,mt.1830, da Roccaraso(Aremogna-Abruzzo).
Una delle discese più belle e flow mai fatte!
Si...fa troppo caldo, ieri quando abbiamo finito alle 13 alla base della seggiovia c'erano 34°...e in quota a 1900mt poco meno...abbiamo patito anche facendo solo discesa.
Oggi ho un sacco di acido e colpi presi a terra da smaltire...[emoji33]
Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
mi dai un'idea del percorso? saliti da ... - scesi da ...
Andrò sicuramente! GrazieCiao Frodo, siamo partiti dalla Statale 17,bivio Rivisondoli,e per asfalto siamo saliti all'Aremogna. Percorsa la piana su sterro, abbiamo raggiunto la sella a quota 1466 all'imbocco della val Azenaro,quindi per carrareccia e single trek la cresta del monte Arazzecca. Poi 100mt. di spingismo fino in vetta. Discesa molto flow fino alla sella di quota 1466 e poi per la meravigliosa valle Azenaro fino a Roccaraso ed alla ss17.
Giro bellissimo,vivamente consigliato!
Bagolino - Monte Telegrafo - Monte Carena
Domenica 23 Luglio 2017
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?