[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quinta

Schpytzyo

Biker superioris
24/11/07
864
197
0
Slovenija
picasaweb.google.com
rgk1a.jpg


rgk2a.jpg


rgk3a.jpg


rgk4a.jpg


rgk5a.jpg
 

zweiheimischer

Biker urlandum
19/2/14
557
1.559
0
Übelbach
Visita sito
Bike
Banshee Rune
@zweiheimischer - Gorizia dove?? forse la prima foto zona Sabotino o San Gabriele?? Non riesco ad individuare alcun posto della zona...ma ciò probabilmente è dovuto alla mia mancanza di esplorazione dei trail locali.
Cmq come sempre belle foto e bei posti, complimenti!

la prima foto é da ajdovščina, il resto dalla zona monte grappa. a causa del tempo non mi é riuscito fare delle belle foto della zona GO ;-)
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.333
5.138
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
FORTI DI GENOVA

Qualche considerazione del giro di ieri sulle alture di Genova che possiamo dividere in due settori.

La prima parte molto panoramica e divertente anche se alcuni tratti in salita sono stati fatti a spinta a causa del fondo viscido e non solo.....

sullo sfondo Forte Diamante:



sulla salita verso il Fratello Minore:



sulla salita verso il Fratello Maggiore:



prima discesa:







salita a Forte Diamante:





qui al Forte troviamo anche una coppia di plantigradi appena usciti dal letargo che si fanno le coccole:



la discesa dal Forte Diamante:







i tratti a spinta:



classica foto fattaci da un local:



e da qui inizia la + bella discesa dal Monte Pinasco :



ancora una tranquilla sterrata panoramica:



il divertimento purtroppo termina qui. Le ultime due discese in programma si sono rivelate molto sporche in quanto non utilizzate da tempo e con un fondo molto viscido.

Nel finale c'è il tempo anche x un piacevole incontro con un abitante del luogo:



Luca tenta l'approccio con l'ungulato cercando di decantargli i pregi della sua bike nuova, ......ma manco lui lo ascolta.... :smile:



Grazie a Luca e a Natan x la compagnia :}}}:

Tutte le foto mie e di Ila della giornata sono al link qui sotto:

https://www.flickr.com/photos/140136664@N04/albums/72157680833862152/with/34536582735/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo