niente di meglio di una discesa al crepuscolo da 2500 m in totale solitudine
Copia l'URL dell'immagine e lo incolli dopo aver cliccato sull'iconcina a forma di montagna in alto che serve appunto ad "inserire immagine"Ciao qualcuno mi spiega come fate a inserire le foto all'interno dei vostri messaggi?
Una volta sapevo fare ma col nuovo album fotografico non ho ancora imparato...
Grazie
E' da un pò di tempo che non scrivo ma vedo che non sono il solo. Non so il motivo, mi sembra che un pò tutto il forum sia da qualche tempo sottotono. Così mi son detto che potevo dare un mio piccolo contributo e quindi eccomi qua.
Qualcuno sostiene che magari in una giornata grigia e senza sole si possa rimediare qualche scatto facendolo diventare in B&W, in realtà io penso sia proprio il contrario...
Stessa sensazione per me, probabilmente il cambio di server ci ha lasciati traumatizzati...
Cmq visto che fa brutto ne approfitto anch'io
In realtà i migliori scatti in B&W, parlando di paesaggio, li ho sempre visti tratti da giornate limpide. Ho passato anch'io un periodo ''senza colore''. Poi ho un po mollato, un po' perché come tutto si va a periodi, un po perché in montagna realizzi foto con forti contrasti che danno quasi un senso di angoscia, non so come definirlo. Quindi ora scatto in B&W solo quando voglio trasmettere un certo tipo di sensazione.
Ultimamente in montagna se posso cerco di realizzare foto "semi B&W" sfruttando luci e ombre tipo:
@yura intanto ottimi scatti per composizione e soggetti, nonché molto ben PP...alcuni sembrano HDR...puoi prenderne uno è lasciarlo a colori giusto x vedere che effetto fa?
Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
@yura Fantastiche! Direi che per come fotografi tu il risultato (favoloso) è garantito!!!
ps il bianco è nero fa..."sognare"!
Ohi ohi ohi LoZwei !!! Cosa mi combini alla creuzband ?!?!?!?
...
AUGURIIIIIII DI PRONTA GUARIGIONE
grazie mille!
nel frattempo sono appassionato nuotatore e nordic walker , soltanto i sentieri congelati mi fanno problemi. prossima settimana bici (daum ergo...).
Eddie, ma siamo in due?