[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quinta

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ligvald1.jpg


https://www.facebook.com/bunnyhoptribe

ma il tuo amico biker è riuscito ad atterrare senza cappottare? :omertà:
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Ciao SuperAndre !
C' hai quasi preso: sono il gruppo dei Mischabel.
Da sinistra Zinalrothorn, Taschhorn, Dom, Lenzspitze e Nadelhorn.
Nel report che pubblicheremo ci saranno foto sulle quali si vedranno anche le cime da te citate.

Sto ancora assaporando quel retrogusto di soddisfazione che accompagna i giorni successivi alle giornate più belle...e quella vissuta domenica è stata proprio bellabellabella !!!

:celopiùg:
Pubblicaaaa... Sono curioso...
;)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Per chi volesse vedere altre foto dell' uscita di domenica il report è on line.

[url]http://www.mtb-mag.com/giro-epico-dietro-al-passo-del-sempione/[/URL]


Ringrazio [MENTION=4949]Happykiller[/MENTION] per aver pescato dal mare del Vallese un' altra perla preziosa e anche per aver saputo descrivere così bene le sensazioni provate !
:celopiùg:

siete davvero grandi: giro magnifico in un posto fuori dalle rotte escursionistiche più note..... mi sa che la prossima stagione gli tocca :celopiùg:
o-oo-oo-oo-oo-o

:spetteguless: ovviamente i complimenti per le foto non te li faccio più....:smile:

p.s. mi associo alle innumerevoli richieste di traccia che stai ricevendo ;-)
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis

alf71

Biker superis
18/4/13
348
56
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Bike
Trance X advanced pro

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Per chi volesse vedere altre foto dell' uscita di domenica il report è on line.

[url]http://www.mtb-mag.com/giro-epico-dietro-al-passo-del-sempione/[/URL]


Ringrazio [MENTION=4949]Happykiller[/MENTION] per aver pescato dal mare del Vallese un' altra perla preziosa e anche per aver saputo descrivere così bene le sensazioni provate !
:celopiùg:
Super complimenti... Yura Dimmi dove sbaglio: dalla usserie nanz. Avete tirato fino al bivio per bistinenpass poi invece di andare a sx avete proseguito lungo il traverso...fino ai laghetti...avete cortesemente non dico addirittura la traccia GPS,ma un immagine della mappa con il vostro giro?
Io è un bel po che guardo su google map tutti quei sentieri che si vedono proseguire...ma voi avete avuto la decisione di farli...bravi!! [emoji106] [emoji2]
Se il tempo sarà clemente quasi quasi settimana prossima ci provo [emoji6]

tapatalk
 

zweiheimischer

Biker urlandum
19/2/14
557
1.560
0
Übelbach
Visita sito
Bike
Banshee Rune

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
spettacolo :celopiùg:

:nunsacci: quel bel gruppo di cime innevate che si vede sullo sfondo della 2° foto è per caso il Weisshorn + Bishorn???



grazzzie

o-o

Scusa Andrea mi son dimenticato poi di postare le foto dove si vedono le cime da te citate:

Il gruppo a sinistra di Kikko è quello dei Mischabel, a destra invece Weisshorn e il Bishorn che non si distingue bene perchè essendo schiacciato davanti al Weisshorn, pare la prosecuzione della cresta.

Sirwoltesee-32.jpg


In questo dettaglio ripreso col 200 mm. invece si vedono meglio.
A sinistra la cima dello Zinalrothorn, poi Weisshorn e Bischorn. Davanti il Brunegghorn, che non è un 4000 ma ha il suo bel perchè.

Sirwoltesee-35.jpg


Un piccolo aneddoto. Anni fa un mio caro amico stava salendo proprio il Bischorn con gli sci in una giornata con meteo brutto. In cima non c' era visibilità e non si è accorto di essere appunto arrivato in cima, la cornice ha ceduto e lui è precipitato giù per la parete nord, quella che si vede in foto, fermandosi miracolosamente poco prima di volare giù dai seracchi che si vedono. L' hanno recuperato con l' elicottero prima che facesse buio, fortunatamente c' è stata una schiarita che ha permesso al velivolo di alzarsi in volo.

Dato che ci sono posto anche il dettaglio del gruppo dei Mischabel.
Da sinistra si vedono l' Alphubel (piatto e staccato dagli altri) poi Taschorn, Dom, la Lenzspitze con la sua fantastica parete nord, il Nadelhorn ecc. ecc.

Sirwoltesee-36.jpg


:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo