Ciao Natan, ....ne parliamoCiao @miciolo, poi ho saputo che il sentiero con le piante cadute, in effetti ha le piante cadute ma facilmente aggirabili a mano... da rifare??
Ciao Natan, ....ne parliamoCiao @miciolo, poi ho saputo che il sentiero con le piante cadute, in effetti ha le piante cadute ma facilmente aggirabili a mano... da rifare??
Grazie molto gentile. L’avevo vista ma mi sembra datataCiao Mario,
appena rientro a Piacenza ti mando la traccia.
Edit: ho visto che si trova anche tra gli itinerari presenti nel forum
Grande !!!Vecchia... Sporca....ma con lei ci si diverte ancora alla grande
Vedi l'allegato 306672
Un grazie a @Giulien per i consigli sull'itinerario... La discesa dal 246 è davvero entusiasmante..
Ora devo solo rifare la gamba....
Buon anno raga
VARAZZE (SV)
I siti meteo, dopo il passaggio di una veloce perturbazione, prevedono per la giornata di sabato cieli sereni solo in Liguria. A disturbare potrebbe essere il vento che viene previsto forte da Nord nella mattinata.
Troviamo subito il parcheggio, nonostante il sabato la piazza sia occupata dai banchi del mercato, scarichiamo le bici e iniziamo la risalita verso il Monte Beigua, nostra meta della giornata.
Bei tempi, quando nell'Hard Rock l'unico tratto che facevi a piedi era quello per guadare il canalone.....
Dal Piglione sulle Alpi Apuane in una bella giornata invernale.Montagne e mare sullo sfondoVedi l'allegato 317985
Vedi l'allegato 317988
Vedi l'allegato 317991
Le Panie dalla cima Sud
Vedi l'allegato 317993
Il crinale della Cima Sud
Vedi l'allegato 317996
Vedi l'allegato 317997
La Panie della Croce e la Pania Secca
Vedi l'allegato 317998
Il crinale della Cima Nord
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?