No, no, sarebbe stato un suicidio!
Si poteva passare costeggiando il laghetto sulla destra, comunque con molta attenzione...
@miciolo bello che siate venuti a farci visita, la prossima volta sarebbe bello conoscervi e girare insieme
La discesa era sgombra dagli alberi caduti tempo fa? L’ultima volta abbiamo fatto fatica a far passare le bici...
Cazzius che Super Upgrade che vi siete fatti tu e la Ila !!!
Bellissima la Ransom !!
Approfitto per farvi i miei migliori Auguri di Buone Feste !!!
Ciao grande @yura ,
grazie, sono le Genius nuove, le sorelle + tranquille della Ransom.
Certi missili, alla nostra età, non fanno + x noi
Ti contraccambio gli Auguri di Buone Feste anche da Ila:
Come ritmi ci siamo, se avete voglia la prossima volta scrivete in privato e magari ci si mette d’accordoNoi abbiamo seguito le discese di questa traccia
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/17700
Sulla prima discesa abbiamo trovato un cartello indicante alberi caduti sul sentiero in direzione Canzanica e ci siamo di conseguenza spostati su un sentiero a sx che, ravanando non poco, ci ha portati sulla strada asfaltata in direzione della seconda discesa.
I sentieri che abbiamo fatto noi presentano molta foglia ma piante cadute zero!
X il giro insieme volentieri anche se i nostri ritmi sono molto tranquilli.
Tra foto e chiacchiere i nostri giri durano sempre tutto il giorno...
Genius 900 tuned AXS ?Ciao grande @yura ,
grazie, sono le Genius nuove, le sorelle + tranquille della Ransom.
Certi missili, alla nostra età, non fanno + x noi
Ti contraccambio gli Auguri di Buone Feste anche da Ila:
Esatto, sono le genius 900 tuned axs.Genius 900 tuned AXS ?
caspita, complimenti
cosa mi dite del sistema twinloc ? E della pedabilità in salita ? Un amico sta per cambiare Bike e pensavo di consigliargli la Genius
grazie
Ciao @miciolo, poi ho saputo che il sentiero con le piante cadute, in effetti ha le piante cadute ma facilmente aggirabili a mano... da rifare??Noi abbiamo seguito le discese di questa traccia
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/17700
Sulla prima discesa abbiamo trovato un cartello indicante alberi caduti sul sentiero in direzione Canzanica e ci siamo di conseguenza spostati su un sentiero a sx che, ravanando non poco, ci ha portati sulla strada asfaltata in direzione della seconda discesa.
I sentieri che abbiamo fatto noi presentano molta foglia ma piante cadute zero!
X il giro insieme volentieri anche se i nostri ritmi sono molto tranquilli.
Tra foto e chiacchiere i nostri giri durano sempre tutto il giorno...
Ciao Mario,@miciolo , belle foto e bel giro. Che traccia hai usato per Manierta . Mi piacerebbe farlo quest’estate