Con una bici così l'hai vinta la gara vero?
magari... sono una schiappa...Con una bici così l'hai vinta la gara vero?
Cmq bici bellissima,complimentimagari... sono una schiappa...
grazie anche se ancora devo migliorarla... faccio fatica a pedalarla!!! già con ohlins è migliorata tantissimo, adesso voglio provare a cambiare set di ruoteCmq bici bellissima,complimenti
Anche io ho ttx, eccellente, ma la SB 150, come la mia Ripmo, non sono il massimo da pedalare...grazie anche se ancora devo migliorarla... faccio fatica a pedalarla!!! già con ohlins è migliorata tantissimo, adesso voglio provare a cambiare set di ruote
Ho provato la ripmo di un amico, tutte Carbon, credo sia 2 kg in meno della mia, per non parlare della scorrevolezza... sicuramente perderà qualcosa paragonata alla discesa più scassata ma se l’avessi provata prima avrei optato per quella...Anche io ho ttx, eccellente, ma la SB 150, come la mia Ripmo, non sono il massimo da pedalare...
Molti parlano bene delle Roval carbon,io avevo le traverse in alluminio sulla Stumpy,29mm,mi piacevano.adesso ho le Ibis 938 35mm,devi abituartici ma non sono male.Ho provato la ripmo di un amico, tutte Carbon, credo sia 2 kg in meno della mia, per non parlare della scorrevolezza... sicuramente perderà qualcosa paragonata alla discesa più scassata ma se l’avessi provata prima avrei optato per quella...
Come ruote hai un consiglio da darmi?
Vedi l'allegato 273984 Gara Enduro di domenica, Palinuro
un codice per le foto che ti fanno x poi scaricarle tramite un'applicazione chiamata PICACiao,cosa c'è sulla testa della forcella?