[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.412
5.531
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
Qualche scatto del giro di domenica sulla Corna Trenta Passi da dove si gode di splendide vedute sul sottostante Lago d'Iseo.

Le piramidi di Zone:

image.php

...dura salita:

image.php

discesa dalla Corna:

image.php

image.php

image.php

image.php

qui la mia Ila:

image.php

e infine prati in prox di Malga Aguina

image.php

come al solito si finisce sempre a birra e ....salamelle:

image.php

defiant17

Biker popularis
24/1/15
90
0
0
53
Sergy (Francia)
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 27.5 2015
Che posti meravigliosi!
Questa discussione fa veramente male.... soprattutto quando uno vede queste foto ed alle 21.30 è ancora in ufficio...:-(
Contenta di non essere la sola fino a tardi al lavoro... arrivo a casa e guardo le foto con un pizzico di invidia ed allo stesso tempo contenta che almeno qualcuno riesca a fare delle belle escursioni e foto [emoji3]

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.412
5.531
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.412
5.531
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
Miciolo, ma hai fatto (in parte) il percorso della Trentapassi skyrace?
L'ho fatta due anni fa ormai... che posti meravigliosi!!!

abbiamo seguito fedelmente questa traccia di [MENTION=12823]orma[/MENTION]:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/11669

se qualcuno volesse farla mi raccomando di leggere bene la descrizione che l'autore fa del giro in quanto non è a mio avviso il "solito" giro in bike.
Noi, conoscendo l'anima explo dell'autore, psicologicamente almeno eravamo preparati....., quando parla di tratti ripidi e sporchi vi assicuro che sono tratti difficili da farsi anche a piedi soprattutto con il bagnato. :omertà:

• Mi piace
Reactions: mario_b71

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
[MENTION=157943]achille94[/MENTION]

...quasi a Forca d'Acero. In realtà non siamo mai passati dal valico, ma risaliti da Macchiarvana, siamo poi scesi in Vallefredda per il sentiero del Parco F7...:spetteguless:

ps: non quotare le foto, edita il tuo post e cancella le foto o i "mod"s'incazzano!:arrabbiat:

• Mi piace
Reactions: tostarello

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Grande Eddie apprezzo sempre molto il fatto che tu sia riuscito a coinvolgere la famiglia nelle vostre uscite in mtb...sempre che il merito sia tuo! :celopiùg: o-o

Grazie!:prost:
Beh, forse non è stato così difficile, in effetti con mia moglie abbiamo"scoperto"assieme la montagna tanti anni fa e sempre insieme abbiamo praticato escursionismo, alpinismo, sci e poi mtb. Quando poi è arrivata Federica, abbiamo"infettato"con la nostra passione anche lei!:spetteguless:

achille94

Biker serius
2/2/14
290
0
0
Roccasecca
Visita sito
[MENTION=157943]achille94[/MENTION]

...quasi a Forca d'Acero. In realtà non siamo mai passati dal valico, ma risaliti da Macchiarvana, siamo poi scesi in Vallefredda per il sentiero del Parco F7...:spetteguless:

ps: non quotare le foto, edita il tuo post e cancella le foto o i "mod"s'incazzano!:arrabbiat:

Bellissimo posto! Io sono di roccasecca, non so se hai capito dove si trova e spesso vengo in quella zona, soprattutto a pescasseroli! Domani proprio dovrei venire per assistere il passaggio del giro d'Italia [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo