Casio Exilim EX-H10[MENTION=4949]Happykiller[/MENTION] che macchina hai?
Una mirrorless? Magari un m4/3 o una a6000 di sony.Casio Exilim EX-H10
[url]http://www.casio-europe.com/euro/exilim/exilimhizoom/exh10/[/URL]
sporca dentro (per foto fatte con polvere o pioggia o neve), lenta (4sec per accendersi, 3sec tra una foto e la successiva), bilanciamento del bianco insoddisfacente appena non c'è il sole... per il resto tanti pregi.
La decisione dell'alternativa mi sta tenendo in sospeso da troppo tempo. Amen. Prima o poi troverò quella che fa per me (ingombro/peso/prestazioni/costo).
O.T.la g7x di Canon..700 eur
giornata multisportiva...dopo un canalino con gli sci ho fatto qualche altro test con la nuova yeti..porc..non mi aspettavo così tanta neve...ho approfittato per testare l'autoscatto dell'iphone..
ebbene si, mi sono piegato al piacere del deretano (ehm..non e' uscita proprio bene, diciamo al suo quieto vivere)..o meglio mi sono piegato alla continua voglia di cambiare e provare cose nuove (e la yeti e' un bel giocattolo :))...era ora di fare il salto (in tutti i sensi)!Ben ritrovato Gran Baloss de Tüch i Baloss, vedo che hai ben pensato di render la "vita comoda" al deretano passando ad una bella full !!! Ora sarai un missile, oltre che in salita, anche in discesa...vorrà dire che toccherà incontrarci solo ed esclusivamente con le gambe sotto al tavolo.
eh no!sui giri in bici non son geloso...ma i canalini!!!!soprattutto in questi giorni di tormente, pericolo 4, banconi e ventata...i nostri canarini in fresca vanno tenuti segreti segreti visto che per ora non ci abbiamo ancora visto nessuno ;)Cambiando discorso (scusate l' OT brevisssssssimo), orsù dunque non facci il criptico e soddisfi la mia inguaribile curiosità: di che canalino trattasi ??
P.s. ma canalino e sgambata in bici tutto nello stesso giorno ?...temo di sapere la risposta e quindi riconfermo quanto sopra espresso in merito ad un nostro eventuale incontro.
Bellissime miciolo.... Noi oggi eravamo a - 8 con vento a 40 km orari... [emoji6]posto qualche foto delle nostre scorribande a Varazze dove si incontrano il Monte beigua con il Mar Ligure.
dalla Madonna della Guardia:
...
qualche fotarella dell'ultima uscita!
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?