Qualche foto scattata (purtroppo con un misero smartphone) quest'estate nel Ponente ligure
Ciao Andrea! Bellissime foto e bellissima bici [emoji16]
Se lo avessi saputo, ci saremmo incontrati dato che abito in Liguria...
Qualche foto scattata (purtroppo con un misero smartphone) quest'estate nel Ponente ligure
lassa perdar kicco che in ottobre ti devo portare sul pasubio come promesso! ... magari lo facciamo venire con noi assieme a yura, che dici? con noi 3 non ti mancherà di certo la foto ricordo in cima al palon!!! ... [MENTION=4949]Happykiller[/MENTION], [MENTION=76335]yura[/MENTION], che ne dite? ... se si organizza siete ospiti a casa mia o-o
.......e un posticino per me......?
caro, per te c'è il lettone!!! devo solo trovare un posto alla moglie!
Vengo giù ogni tanto, ci becchiamo la prossima voltaCiao Andrea! Bellissime foto e bellissima bici [emoji16]
Se lo avessi saputo, ci saremmo incontrati dato che abito in Liguria...
Perfetto! [emoji106]Vengo giù ogni tanto, ci becchiamo la prossima volta
@yura @Happykiller cosa bolle in pentola nel mese di ottobre dove le foglie di mirtillo saranno ancora più rosse?? Sai che foto coi colori autunnali!! Happy sei imbattibile sul tecnico-equilibristico e fai foto strepitose, yura le tue foto ho potuto apprezzarle, ora te voio vedé in bici!
lassa perdar kicco che in ottobre ti devo portare sul pasubio come promesso! ... magari lo facciamo venire con noi assieme a yura, che dici? con noi 3 non ti mancherà di certo la foto ricordo in cima al palon!!! ... @Happykiller, @yura, che ne dite? ... se si organizza siete ospiti a casa mia o-o
due giorni senza confini, slovenia/austria:
sul tetto d'Italia degli Appennini ovvero il Gran Sasso d'Italia con un giro cicloalpinistico.
la partenza da Prati di Tivo
...
ho notato che dopo un po' di anni, almeno 10 o 12, il ghiacciaio non c'è più, devo essere stato uno degli ultimi a vederlo, quando ci slii io sul gran sasso il ghiacciaio era poco più grande di una piazza di paese