[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Si, è proibita completamente per le bici, anche spingere



No, abbiamo fatto solo le prime 4 gallerie dal papa, per fare le foto, poi siamo ritornati.

Per farle si riesce a farle in bici con la lampadina, una cosa diversa dal solito, si deve solo stare attenti a non toccare con la testa.

per fortuna siete ritornati altrimenti dovevi dire addio alla tua bella Strive ;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

Perchè a Bocchetta Campiglia facilmente dovevi pagare il "pedaggio" al casello :-) e non puoi proprio scapparci

2_thumb.jpg


tra l'altro manca solo 1 anno al centenario dello scoppio della guerra e tra sistemazioni e nuovi progetti (tra cui dei display e illuminazione in alcune gallerie) ci sarà sempre più traffico di "controllo"

ciaoo
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ah, si questa la ho sentita, peccato, io lo ho fatto qualche anno fa a piedi e mi sembra che in bici dovrebbe essere fattibile in bici, dal Papa in giù.

Noi alla fine siamo entrati dal Papa e siamo arrivati fino alla galleria nr. 49 (spingendo le bici), li poi abbiamo fatto le foto e poi siamo tornati al Papa, sulla bici :-)

Pedoni non ne abbiamo incontrato, tanto in questo periodo li gente quasi non c'è, anche al papa cerano solo 4 bici e una decina di persone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo