[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Concordo, è davvero un piacere vedere foto del genere, fanno sbavare :sbavon:


Allora, solo per stavolta, vado in OT. ma vi anticipo non sono della stessa caratura delle vostre :nunsacci:
(P.S. Ero in compagnia di Madre Natura e della mia RR quindi solo autoscatti :smile:)

Voi in mezzo alla neve ed io con 30°C
Le altre sono visibili tutte QUI :i-want-t::i-want-t:
allora, tanto per precisare una volta per tutte, noi nel profondo nord abbiamo la fortuna di avere a portata una miriade di montagne da sogno con milioni di scorci differenti tra loro e se poi ci si mette la nebbia e la neve i milioni si moltiplicano all'infinito, tu, invece, stai in un posto stupendo ma alla lunga monotono perchè non vario. (agl'occhi dei ciechi che non sanno vedere cosa si può cogliere in quel angolo di paradiso!) le tue foto invece sanno cogliere tutte le diversità con le luci e i colori e con una straordinaria qualità da pro!! pochissimi qui sul forum scattano foto con questa qualità!!! ... magari ne fossi capace io!!!!!!!

perciò fai poco il modesto e vai di foto a go go! ;-)

PS: complimenti per la muscolatura delle gambe... i me schei e le to gambote e sarea a posto par la vita!!! :smile::smile::smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ancora qualche autoscatto e poi non vi rompo più che me ne vado in ferie per una settimana

giggelberg, uno dei sentieri più belli sopra merano, finche fa ancora caldo bisogna approfittarne

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
allora, tanto per precisare una volta per tutte, noi nel profondo nord abbiamo la fortuna di avere a portata una miriade di montagne da sogno con milioni di scorci differenti tra loro e se poi ci si mette la nebbia e la neve i milioni si moltiplicano all'infinito, tu, invece, stai in un posto stupendo ma alla lunga monotono perchè non vario. (agl'occhi dei ciechi che non sanno vedere cosa si può cogliere in quel angolo di paradiso!) le tue foto invece sanno cogliere tutte le diversità con le luci e i colori e con una straordinaria qualità da pro!! pochissimi qui sul forum scattano foto con questa qualità!!! ... magari ne fossi capace io!!!!!!!

perciò fai poco il modesto e vai di foto a go go! ;-)

PS: complimenti per la muscolatura delle gambe... i me schei e le to gambote e sarea a posto par la vita!!! :smile::smile::smile:

Mi hai fatto arrossire con le tue parole :oops:............e non fare il modesto tu invece, che anche se non le commento quasi mai, quando vedo le tue foto rimango appiccicato al monitor a sbavare, comunque le mie gambe non sono come sembrano, sono solo punture di insetti :smile:

......
non so chi invidiare di più :celopiùg: ;-)

Io invidio loro con quei bellissimi paesaggi contornati dalla prima neve :-)

Ancora qualche autoscatto e poi non vi rompo più che me ne vado in ferie per una settimana

giggelberg, uno dei sentieri più belli sopra merano, finche fa ancora caldo bisogna approfittarne
................

No, no, tu sei obbligato a "rompere" pure con le tue bellissime foto ed i tuoi report da far rimanere incollati al monitor, comunque concordo sul fatto di approfittare del "caldo" di fine ottobre :-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
dopo un'astinenza dalla bici di un mese finalmente una nuova uscita :celopiùg:

ripropongo in questo topic, uno dei miei preferiti, un breve report

thrill seekers in Pereto

era da troppo tempo che non si cercava qualche nuovo sentiero, così oggi, partiti con l'idea di fare un tranquillo giro Simbruinico per vedere i colori autunnali in quota, quando XR400R ha lanciato l'idea di esplorare dei "nuovi" percorsi che assieme a csxr400 un tempo facevano con la moto da enduro ho accolto la proposta con entusiasmo, mentre X Raiders, il quarto moschettiere, un po' meno :rosik:

all'inizio a causa di un lieve errore d'orientamento abbiamo dovuto riperdere quota e tornare verso la partenza, ma per fortuna abbiamo trovato una discesetta che meritava ed abbiamo anche trovato la mulattiera da fare in discesa, così si è deciso di salire di lì per la vetta al monastero della Madonna dei bisognosi... tutta a spinta :specc:, con Carlo che diceva che con la moto la ricordava più corta :smile: e David che ripeteva come un mantra "ma che abbiamo portato a fa' le bici" :smile:

una volta in cima spuntino al sole, si stava da favola (al ritorno il termometro segnava 27°C), e poi discesa per una diversa mulattiera sul versante opposto; finita la discesa questa volta siamo risaliti su asfalto e dal monastero e siamo riscesi sulla prima mulattiera fatta in salita, anche questa divertente, forse anche di più :free:

come degna conclusione della giornata pizza e birra a Carsoli, dove abbiamo avuto la piacevole sorpresa di incontrare gli amici Mariuccio, Beppe, Fabietto e Sandrino di ritorno dal giro "Carsoli free" nonché i famosi Paola e Gino, anche loro di ritorno da una pedalata in zona.

qualche foto :-)

prima discesetta e cappottone di David, cominciamo bene :smile:

image.php


Simone
image.php


Carlo
image.php


David
image.php


relax
image.php


e via giù :freeride:
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


o-o
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
... MTB Day ad a Pole di Acqualagna - Monte Ronco e Martello ...
... giornata estiva con sole a palla .... team AM/Enduro a volontà ....
.... i SorciVerdi, i Brutali, gli UAM, i RAM, i BeRunners, gli Insensati, i Mufloni, le PecoreNere e cosi via .......( circa 200 !!! )

photos: Bax

... parte dei partecipanti attaccano la solita del Ronco ..

image.php



.. e passiamo a VDN che aggredisce il primo muro del TRAIL 1 del Ronco ...

image.php



... e il Sommo Bart stilossissimo ..

image.php



... l'esaltato Moderatur Stex ..

image.php


... passiamo al cavatappi del trail del Monte Martello ...

... Carlos sfreccia riprendendomi con la GoPro ...

image.php



... il Moderatur Stex sempre in estasi ...

image.php


... e passiamo al salto del TRAIL 2 del Monte Ronco ..

image.php

image.php

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo