[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
tu scherzi...ma anche tra di noi ci son dei tori da soma mica da ridere..e abbiamo provato (senza riuscirci) a farli rallentare infilando di nascosto una manciata di chiodi da roccia e uno zuc intero..che per i non montagnini significa un tronco....dopo 5 ore di salita noi con la lingua fuori e il soggetto davanti a batter traccia, e' riuscito ad aprire lo zaino e dire "lo sentivo un po troppo pesante, cia' che bevo un po e tiro via..." e udite udite...ha tirato fuori la bottiglia da litro di vino...in vetro!?!??!?!e se la e' bevuta..

si chiamano marziani anche per noi :)

Se dopo 5 ore di salita bevo un solo goccio di vino mi dovete portare via con l'elisoccorso
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
tu scherzi...ma anche tra di noi ci son dei tori da soma mica da ridere..e abbiamo provato (senza riuscirci) a farli rallentare infilando di nascosto una manciata di chiodi da roccia e uno zuc intero..che per i non montagnini significa un tronco....dopo 5 ore di salita noi con la lingua fuori e il soggetto davanti a batter traccia, e' riuscito ad aprire lo zaino e dire "lo sentivo un po troppo pesante, cia' che bevo un po e tiro via..." e udite udite...ha tirato fuori la bottiglia da litro di vino...in vetro!?!??!?!e se la e' bevuta..

si chiamano marziani anche per noi :)

:rosik::rosik:
mio cugggggino invece mi ha raccontato che da piccolo è morto :omertà:

:nunsacci::nunsacci:
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
Amico, zaino o non zaino è il passo che è divero, per andar con loro e tentare di stargli dietro dovremmo provare nell' ordine:

-A- Metter loro in spalla gli zaini e riempirli con sabbia.

-B- Farli ubriacare...ma tanto però !

-C- Provare a dotarci di E-bike per la salita, facendo portar loro le batterie di scorta.

-D- Omissis

-E- ...varie ed eventuali...

:cucù:

io ti confesso che vorrei provare a farmi un bel giro con [MENTION=106438]joordan[/MENTION] e company....per vedere se riesco a stargli dietro, oppure no :duello:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Sabato Giro pomeridiano in Altopiano di Asiago anche per smaltire il post Cena pre ferie :-P:-P:-P

con Laura e Alberto

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


Lunedì primo giorno di Libertà, esco in solitaria per testare un po' la forma carente ultimamente :-(

Priaforà-Novegno-Forte Rione salendo dalla strada dell'aralta

image.php


image.php


Priaforà foro naturale di circa 5 Metri a quota 1650
image.php


image.php
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Bellissimo giro fra Italia e Svizzera, arrivando 5 volte in un giorno oltre i tremila metri. Nell'ordine Pirovano, Scorluzzo, punta Rosa, piz Rims e Piz Umbrail. Panorami incredibili e discese fantastiche. La mia fat bike a dir poco perfetta per i giri alpini di alta quota!
Foto in autoscatto

Pirovano

image.php


scorluzzo

image.php


image.php


Punta Rosa

image.php


image.php


image.php


image.php


Verso l'Umbrail

image.php


image.php


Piz Rims

image.php


image.php


Piz Umbrail

image.php


image.php
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Dò pure io il mio contributo.

Ieri con tre soci ci siam fatti la Bocchetta di Prada scendendo dal sentiero 17, confluito nel 15 poco prima della chiesetta di St. Maria. Giro che avevo già fatto con il buon [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] a suo tempo. Me lo ricordavo ben più tecnico, in realtà i punti che non ho fatto in sella sono stato solo due...meglio così! :celopiùg:

Gironata fantastica....vista su bellagio, lenno e la parte centrale del lago appena sopra varenna.
i74y0j.jpg


3536xzr.jpg


2ewmjyo.jpg


efhpia.jpg


4vsh8i.jpg


izosc8.jpg


2l95xxs.jpg

DSCN7268.JPG
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Ringrazio tutti per i più precedenti.
Scusate se non lo faccio privatamente, il grazie lo considero "scontato" (forse sbagliando).

o-o

Aggiungo alcune foto "notturne", non sono molto "in action" ma alcune sono particolari (secondo me).

Altipiano delle Pizzorne (LU).

Salita "collinare" all'imbrunire.
se.jpg


Nel bosco verso il monte Scarpiglione...sempre più scuro.
1.jpg


Single track finale del monte Scarpiglione.
sc.jpg


Ombre sul monte Scarpiglione, le luci sono quelle della piana di Lucca.
saus.jpg


La croce del monte Scarpiglione (con leggera foschia).
Scarpiglione%2520notturna%2520%25283%2529.jpg


Liviano in action.......
Foto bucolica.
10460133_10203268187804401_5249859733778494040_n.jpg


Rientro in discesa.
sd.jpg


Io e Claudio (selfie) presso la fonte della felicità.......:smile:
Scarpiglione%2520notturna%2520%25282%2529.jpg


Finale con reintegro proteico-salino.
panino.jpg


o-o
 

halored

Biker novus
7/4/14
24
1
0
Visita sito
Dò pure io il mio contributo.

Ieri con tre soci ci siam fatti la Bocchetta di Prada scendendo dal sentiero 17, confluito nel 15 poco prima della chiesetta di St. Maria. Giro che avevo già fatto con il buon [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] a suo tempo. Me lo ricordavo ben più tecnico, in realtà i punti che non ho fatto in sella sono stato solo due...meglio così! :celopiùg:

Gironata fantastica....vista su bellagio, lenno e la parte centrale del lago appena sopra varenna.

Non tanto tecnico, seh. Solo perché tu hai il manico!
Fantastica giornata, consigliatissimo a tutti quelli in zona, se non l'avete ancora fatto è una esperienza d'enduro magnifica : la salita su asfalto non è troppo dura e ti fa godere della discesa veramente, veramente bella e appagante, in alcuni punti molto tecnica (per quanto ne possa dire le89le:celopiùg:).
Molto particolare anche la parte di lago lecchese un po' più selvaggia della parte comasca! Insomma da fare e rifare! :-?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Data: sabato 2 agosto 2014
Spot: Monte Fertazza (Dolomiti Bellunesi)
Bikers: [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] [MENTION=36294]Petek[/MENTION]

Bel giro ma poche foto

il sentiero 556 che scende a Pecol (Val Zoldana)
2517204_orig.jpg


7531873_orig.jpg



trappola fangosa :hahaha:
9169920_orig.jpg


discesa a Pescul (Val Fiorentina)
611785_orig.jpg


il lago di Alleghe da Cima Fertazza
5827053_orig.jpg


il sentiero 566 che scende a Caprile .... 1000 Mt D-
280903_orig.jpg


2589416_orig.jpg


se a qualcuno interessa la traccia è scaricabile qui

buone ferie a tutti
alla prossima
o-o
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
domani purtroppamente lavoro, in parte per altri ed in parte per me... :-)

Amico, zaino o non zaino è il passo che è divero, per andar con loro e tentare di stargli dietro dovremmo provare nell' ordine:

-A- Metter loro in spalla gli zaini e riempirli con sabbia.

-B- Farli ubriacare...ma tanto però !

-C- Provare a dotarci di E-bike per la salita, facendo portar loro le batterie di scorta.

-D- Omissis

-E- ...varie ed eventuali...

:cucù:

cosa vi siete persi!!!andate a fare il gries quanto prima..e' in condizioni sublimi...

partenza con 13 gradi a riale, salita fino alla diga in 45 minuti senza praticamente sudare, arrivo al san giacomo in altri 20minuti, passati in svizzera sole pieno e temperatura ottima..saliti fino al gries in 2 ore totali..scesi sul bettelmat e variante rientro a fiale intorno al lago, giro chiuso in 2 ore e 55 di pura meraviglia..non abbiamo incontrato una sola persona sul percorso...fino al s.giacomo il fattore ha messo il brecciolino e sistemato la strada..si sale a razzo...fino al rifugio svizzero tutto pedalato..tra persone e pioggia il percorso e' diventato molto flow..poi al max 20min di spinta fino al gries..alla diga due traversi di 40 metri sulla neve e poi tutto flow fino giu'..

ora posto qualche bella foto tra le 60 fatte..
 
  • Mi piace
Reactions: burdenbike
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo