Non sei l'unico...
mi aggiungo pure io
oggi appena entrati nel bosco abbiamo preso un'acquazone
io son tornato subito a casa, sporco di fango e bagnanto dalla pioggia
Non sei l'unico...
Si si certo... sto cercando di fare lo stesso con i miei piccoli, ancora troppo piccoli per questo genere di giri, e spero tanto di riuscire a fare delle uscite con tutta la famiglia come fate voi....
Sì ma che fatica... E povere ginocchia...
...infatti! Fatica tantissimo e spesso soffre di dolori alle ginocchia...
Non forzarli mai,inizia giocando e poi il luccichio della passione nei tuoi occhi farà il resto...
Venerdi e sabato in compagnia di Fede Cocci e Vulpix alle Pale di S.Martino... Uno tra i posti al mondo più belli ed affascinanti.... Le dolomiti...
Venerdi e sabato in compagnia di Fede Cocci e Vulpix alle Pale di S.Martino... Uno tra i posti al mondo più belli ed affascinanti.... Le dolomiti...
Venerdi e sabato in compagnia di Fede Cocci e Vulpix alle Pale di S.Martino... Uno tra i posti al mondo più belli ed affascinanti.... Le dolomiti... ......
domani purtroppamente lavoro, in parte per altri ed in parte per me...appena sorge il sole...si scappa..
YURA&company...domani mattina 8.30 a gravellona andiamo a fare il gries...chi c'e' c'e'..
domani purtroppamente lavoro, in parte per altri ed in parte per me...
direi che vista la tempistica proposta, son proprio contento di dover lavorareeee!!!susu...che il gries e' sempre il gries...riale, s.giacomo,gries,bettelmat, riale. rientro max primo pomeriggio, si punta al mezzogiorno :)
direi che vista la tempistica proposta, son proprio contento di dover lavorareeee!!!
prima o poi devo provare l'ebrezza di fare una pedalata senza zaino...eh..alle 3 il compare deve essere in ufficio a intra, indi o così o così :)
ma ci sara' pure il tempo per qualche foto e pranzo al rifugio svizzero!spero..
prima o poi devo provare l'ebrezza di fare una pedalata senza zaino...
prima o poi devo provare l'ebrezza di fare una pedalata senza zaino...
Amico, zaino o non zaino è il passo che è divero, per andar con loro e tentare di stargli dietro dovremmo provare nell' ordine:
-A- Metter loro in spalla gli zaini e riempirli con sabbia.
-B- Farli ubriacare...ma tanto però !
-C- Provare a dotarci di E-bike per la salita, facendo portar loro le batterie di scorta.
-D- Omissis
-E- ...varie ed eventuali...