[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zweiheimischer

Biker urlandum
19/2/14
557
1.560
0
Übelbach
Visita sito
Bike
Banshee Rune
1658570-ma19lei1ek88-comp_p7050819-large.jpg



1658578-5fetwitfyszb-comp_p1120818-large.jpg
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:maremmac::maremmac::maremmac:

:paur::paur::paur:

Stigran...zzi !!!

Voi non siete proprio normalinormali eh !!! Lo sapete vero ???

:roll::-)

Gran bella Avventura e gran belle foto Lone !

:}}}:

Parole sante......... mi aggrego...... :celopiùg:

... mamma mia che uscitina ...................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

beh dai in "teoria" dovrebbe essere l'unica uscitona singola dell'anno...adesso ci manca quella di 3 giorni a brevissimo :-)

Grazie a tutti per i +
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Grande report!!!

dove Spa indica da dove scenderemo N ore dopo :hahaha:
e dove il profeta Spa disse: Ragazzi, il lago l'avete visto con il sole, ora possiamo andare".

Qui ci dimentichiamo di dire ai compagni di scrivere le proprie ultime volontà :-) perchè la salita ai Piani Eterni inizia immediatamente con le sue % pazzesche e fondo non sempre compatto
più che Piani eterni è una Erta Eterna

un pianoro isolato e paradisiaco (I Piani Eterni a quota 1750) tutto circondato da Vette
all'inizio si pensa di sognare a causa della fatica, ma la bellezza del posto rimane invariata anche dopo essersi riposati.

aggirando il monte come da programma si stagliano di fronte a noi le magnifiche Pale di San Martino viste dal Lato opposto di San Martino anche se qui coperte un po' dalle nuvole.
:il-saggi: per la precisione il gruppo dell'Agner / Croda Granda

che ci porta fino in California.... :-) si naturalmente non quella americana ma una località famosa perchè una volta era una zona di Miniere di Mercurio e Oro
A dire il vero la frazione di California era fra la confluenza dei torrenti Gosalda e Mis, a fondovalle. Frazione spazzata via dal sovralluvionamento della piena del 1966.

Quando si è ben mangiato e ben bevuto si trova il momento di fraternizzare e @Petek è abilissimo in questo
BAU

ci alziamo così :-)

facciamo colazione
Le foto che ho scattoto in forcella ritraggono due fantasmi... io e VigBuck in foto facciamo paura...

a questo punto circa 1200 metri di discesa continua :-)

unico passaggio da prestare molta attenzione (e pensare che i nostri 4 amici l'hanno fatto alla notte con le sole luci frontali :paur: )
Perché quella faccina spaventata? Cosa c'era sotto?
Il cavo dava comunque grande sicurezza.
Tornerò a fare la discesa, giusto per vedere dove si scende...

e poi via nel bosco verso il lago della Stua
voi l'avete rivisto col sole...

TOUR EPICO!!!!!
Già.
Noi l'abbiamo concluso con una favolosa piadina super imbottita al bar di Soranzaven (allo sbocco della valle del Caorame).
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo