Boardi però la salita in elicottero.......mah....ecoout!
Questo Sabato io Laura e [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] abbiamo emigrato verso Sud per trovare una bella giornata e posti nuovi, ottimamente guidati da [MENTION=76584]beppe2165[/MENTION] e [MENTION=10514]giannimiao[/MENTION]
Località Fanano / Cimone appennino
Photo mie
Boardi però la salita in elicottero.......mah....ecoout!
[MENTION=945]boar[/MENTION]di: la rep negativa naturalmente non è per te ma per la tua/vostra scelta di utilizzare il frullino.
Disapprovo totalmente e lo dico senza filtri.
ma che giro hai fatto?purtroppo solo foto della salita
ma che giro hai fatto?
racconta un pò ....
Per una volta ci sta, anche se non è molto eco friendly.
Sinceramente non capisco che problema sia, è da molto tempo che volevo fare un giro in elicottero e cosi ho potuto farlo e nello stesso momento godermi due discese in bici.
State attenti...nel nord-est Sardegna ci sono brutte malattie.. ..........
Non ho molto tempo per risponderti:
Velocemente, se non lo capisci da solo che problema sia prova a chiederti perchè sempre più località (fortunatamente) vietano l' elisky, le motoslitte, le moto da trial lungo i sentieri e altre amenità del genere !!! Forse sarà perchè qualche problemino c'è ??? Mi spiace che proprio in Valtellina succeda una cosa del genere...prova a chiedere se da voi in Alto Adige lo fanno...sono proprio curioso...quasi quasi mi faccio portar su sull'Ortler per poi scendere la nord con gli sci, se no sai che rottora di balle salire ???
Certo che se anche noi cominciamo a non farci bastare nemmeno piu gli impianti a fune e arriviamo a farci elitrasportare per fare il Col D'Anzana non meravigliamoci se poi arriveranno a vietarci di scendere da qualunque sentiero che non sia strada.
Augh.
Ma enduro e all Mountain si fanno con l' elicottero?? Manca solo di vedere qualche foto con le elettro assistite!!!!!
Bellissimo we in val d'Osta...... con Fede il Cocci Pilpillo Puddum Tony ed io come ultima foto in una discesa con biciclettona...
Quoto Yura...Non ho molto tempo per risponderti:
Velocemente, se non lo capisci da solo che problema sia prova a chiederti perchè sempre più località (fortunatamente) vietano l' elisky, le motoslitte, le moto da trial lungo i sentieri e altre amenità del genere !!! Forse sarà perchè qualche problemino c'è ??? Mi spiace che proprio in Valtellina succeda una cosa del genere...prova a chiedere se da voi in Alto Adige lo fanno...sono proprio curioso...quasi quasi mi faccio portar su sull'Ortler per poi scendere la nord con gli sci, se no sai che rottora di balle salire ???
Certo che se anche noi cominciamo a non farci bastare nemmeno piu gli impianti a fune e arriviamo a farci elitrasportare per fare il Col D'Anzana non meravigliamoci se poi arriveranno a vietarci di scendere da qualunque sentiero che non sia strada.
Augh.