[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte quarta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.377
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Questo Sabato io Laura e [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] abbiamo emigrato verso Sud per trovare una bella giornata e posti nuovi, ottimamente guidati da [MENTION=76584]beppe2165[/MENTION] e [MENTION=10514]giannimiao[/MENTION]
Località Fanano / Cimone appennino
Photo mie

Bellissime le foto Lone !!!
Mi avete salutato quella sagoma dele gattaccio [MENTION=10514]giannimiao[/MENTION] ?

:celopiùg:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.377
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
[MENTION=945]boar[/MENTION]di: la rep negativa naturalmente non è per te ma per la tua/vostra scelta di utilizzare il frullino.
Disapprovo totalmente e lo dico senza filtri.

:rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: burdenbike

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Boardi però la salita in elicottero.......mah....ecoout!

Per una volta ci sta, anche se non è molto eco friendly.

[MENTION=945]boar[/MENTION]di: la rep negativa naturalmente non è per te ma per la tua/vostra scelta di utilizzare il frullino.
Disapprovo totalmente e lo dico senza filtri.

:rosik:

Sinceramente non capisco che problema sia, è da molto tempo che volevo fare un giro in elicottero e cosi ho potuto farlo e nello stesso momento godermi due discese in bici.
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ma che giro hai fatto?
racconta un pò ....

Due voli in elicottero, organizzato da VinschgauBIKE e MTBLivigno, eravamo in 44 Persone incl. le Guide.

I voli li abbiamo fatto nelle vicinanze di Tirano, primo volo partiti da Tiolo e portato in cima dove parte il trail Tornantissima, ca 1900-2000m disl. neg. Secondo volo poi da Tirano al Col d'Anzana, anche li attorno ai 1800-1900m disl. neg.

Esperienza molto bella e unica (specialmente dal punto di costi), poi il tutto viene solo organizzato una al max due volte all'anno.

29.Juni 2014 - Helibiken mit VinschgauBike - YouTube
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Ieri vetta monte Pratello,2058mt,Aremogna,Abruzzo.
Discesa per le piste da sci che in passato non avevamo mai osato tentare...:free:
Mancano le foto dei tratti più ripidi: troppo impegnati a sopravvivere...:maremmac:
Riders e foto: Teresa,Federica,Eddie60
Ah,non abbiamo utilizzato impianti di risalita...:spetteguless::smile:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


Sudatissima vetta!:celopiùg:
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.377
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Per una volta ci sta, anche se non è molto eco friendly.



Sinceramente non capisco che problema sia, è da molto tempo che volevo fare un giro in elicottero e cosi ho potuto farlo e nello stesso momento godermi due discese in bici.

Non ho molto tempo per risponderti:
Velocemente, se non lo capisci da solo che problema sia prova a chiederti perchè sempre più località (fortunatamente) vietano l' elisky, le motoslitte, le moto da trial lungo i sentieri e altre amenità del genere !!! Forse sarà perchè qualche problemino c'è ??? Mi spiace che proprio in Valtellina succeda una cosa del genere...prova a chiedere se da voi in Alto Adige lo fanno...sono proprio curioso...quasi quasi mi faccio portar su sull'Ortler per poi scendere la nord con gli sci, se no sai che rottora di balle salire ???
:voxpopul:
:nunsacci:
Certo che se anche noi cominciamo a non farci bastare nemmeno piu gli impianti a fune e arriviamo a farci elitrasportare per fare il Col D'Anzana non meravigliamoci se poi arriveranno a vietarci di scendere da qualunque sentiero che non sia strada.
Augh.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Non ho molto tempo per risponderti:
Velocemente, se non lo capisci da solo che problema sia prova a chiederti perchè sempre più località (fortunatamente) vietano l' elisky, le motoslitte, le moto da trial lungo i sentieri e altre amenità del genere !!! Forse sarà perchè qualche problemino c'è ??? Mi spiace che proprio in Valtellina succeda una cosa del genere...prova a chiedere se da voi in Alto Adige lo fanno...sono proprio curioso...quasi quasi mi faccio portar su sull'Ortler per poi scendere la nord con gli sci, se no sai che rottora di balle salire ???
:voxpopul:
:nunsacci:
Certo che se anche noi cominciamo a non farci bastare nemmeno piu gli impianti a fune e arriviamo a farci elitrasportare per fare il Col D'Anzana non meravigliamoci se poi arriveranno a vietarci di scendere da qualunque sentiero che non sia strada.
Augh.

Guarda, una volta nella vita una cosa del genere ci sta, come anche in futuro ci starà una bella vacanza in Canada con lo heliski.

E si lo so che in alto adige voli con atterraggio sono proibiti, ma voli panoramici li fanno, e ne fanno anche molti.

Tutto l'anno uso l'auto per un minimo, al lavoro ci vado con l'autobus, quando giro in alto adige i fine settimana in bici cerco sempre di usare treno/bus/funivia. Il bikeshuttle nei ultimi tre anno lo ho usato tre volte di numero, di dislivello positivo ogni anno ne faccio anche un bel po e anche avendo fatto due voli in elicottero sono lostesso una persona che rispetta alla grande la natura.

Poi alla fine della giornata abbiamo chiesto quanto hanno consumato, alla fine a persona abbiamo consumato ca. 10,5L, calcolando anche il trasferimento dell'elicottero dalla loro base al nostro punto di partenza.

In tutto il giorno non abbiamo incontrato una persona che si era arrabbiata, neanche a Tirano, dove siamo partiti abbastanza in centro. I bambini avevano occhi grandi ed erano felici di vedere l'elicottero e le persone adulte invece hanno chiesto cosa facciamo ed erano molto interessate.
 

burdenbike

Biker immensus
Non ho molto tempo per risponderti:
Velocemente, se non lo capisci da solo che problema sia prova a chiederti perchè sempre più località (fortunatamente) vietano l' elisky, le motoslitte, le moto da trial lungo i sentieri e altre amenità del genere !!! Forse sarà perchè qualche problemino c'è ??? Mi spiace che proprio in Valtellina succeda una cosa del genere...prova a chiedere se da voi in Alto Adige lo fanno...sono proprio curioso...quasi quasi mi faccio portar su sull'Ortler per poi scendere la nord con gli sci, se no sai che rottora di balle salire ???
:voxpopul:
:nunsacci:
Certo che se anche noi cominciamo a non farci bastare nemmeno piu gli impianti a fune e arriviamo a farci elitrasportare per fare il Col D'Anzana non meravigliamoci se poi arriveranno a vietarci di scendere da qualunque sentiero che non sia strada.
Augh.
Quoto Yura...
Due righe per attizzare il fuoco...
L'elicottero proprio non lo reggo...
In troppe occasioni si sale solo per la ricerca della discesa...
e la ricerca è talmente spasmodica che si cerca di eliminare la salita...
(p.s.: non essendo abbastanza talebano mi è capitato in qualche occasione,
2-3 a memoria di prendere impianti di risalita... esistenti e tutto sommato,
se posso dirlo, relativamente silenziosi, impattanti in ogni caso...)
Saluti a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: yura and mario_b71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo