[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
azz...! nell'82 salì in hike mode dal passo della frica al becco di filadonna per poi scendere dal cornetto ed ho incontrato un paio di ciclisti sulla graziani... forse uno eri tu!!!!

per non stare OT posto una foto

spot: cima Specie
biker: Giuseppe
foto: io
mitico, postata quasi a mezzanotte e pochi minuti dopo diventata foto del giorno! o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
mitico, postata quasi a mezzanotte e pochi minuti dopo diventata foto del giorno! o-o
già, non ho ancora capito bene il meccanismo... mi capita spesso di caricare un album e di trovarmi poi una mia foto come FdG :nunsacci:

quella foto l'ho scattata quando andai a fare quel bellissimo girone che mi insegnasti tu per telefono... accidenti a te :rosik: non ho ben compreso se dovevo fare o no un pezzetto del 4 dopo malga cavallo e mi sono ritrovato quasi a villabassa! :azz-se-m:

domenica sono a Cortina per ripeterlo per intero e finalmente per percorrere il 3 sulla croda rossa che ancora mi manca e questa volta aggiungo pure il picco di vallandro affinchè possa fare una bellissima foto come la tua!

comunque vada sarà una figata! o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
domenica sono a Cortina per ripeterlo per intero e finalmente per percorrere il 3 sulla croda rossa che ancora mi manca e questa volta aggiungo pure il picco di vallandro affinchè possa fare una bellissima foto come la tua!

comunque vada sarà una figata! o-o
mi dispiace ma domenica è previsto brutto cosi non potrai ripetere la mia foto:hahaha:
 
L

LAcek

Ospite
uno dei prox we (ovvero il prox anno con la bella stagione), se tu e nomad 42 decidete di tornare sul pasubio fate un fischio che organizzo la trasferta e vi faccio compagnia..ho tanti bei ricordi su quella montagna

...organizza la trasferta e noi saremo ad aspettarti sul pasubio :celopiùg:
 

Schpytzyo

Biker superioris
24/11/07
864
197
0
Slovenija
picasaweb.google.com
zps1-1.JPG


zps1-2.JPG


zps1-3.jpg


zps1-4.jpg
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
mi dispiace ma domenica è previsto brutto cosi non potrai ripetere la mia foto:hahaha:

sei stato un buon profeta mannaggia a te!!!:rosik:

mi consolo postando le foto del giro di quando ci sono stato il mese scorso... nota la camicia rossa!... ti emulo per quanto posso!!! :smile:

autoscatti a Cortina
image.php


image.php


image.php


edelweiss
image.php


image.php


OT...deviazione hike-no bike a cima becco di croda
image.php


OT...
image.php


OT...
image.php


ritorno in IT... con susan
image.php


e timoty
image.php


e non siamo arrivati ancora a metà del giro! :sborone:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo