[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Fantastica la prima Foto per me assieme a una famosa di Nomad 42 in inverno sul Carega la migliore di quest'anno.

ciaoo

lone, se non quoti la fonte non capiamo a quale foto ti riferisci!!... ah si, la prima foto!... ma la prima foto di chi? :nunsacci:

per quanto riguarda la mia colgo l'occasione per risplverarla... ma a quale delle due ti riferisci? :nunsacci:

image.php


image.php
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

:pirletto::pirletto::pirletto: scusate ma sono ancora ciuco dalla Fiera.

lone, se non quoti la fonte non capiamo a quale foto ti riferisci!!... ah si, la prima foto!... ma la prima foto di chi? :nunsacci:

per quanto riguarda la mia colgo l'occasione per risplverarla... ma a quale delle due ti riferisci? :nunsacci:

non che l'altra sia da meno, anche perchè fa vedere un momento diverso in difficolta (mi sembra mi dicesti che era stata una folata di vento) ma questa veramente mi fa sognare ad occhi aperti.

sempre complimenti a Te e naturalmente come detto nel mio post precedente a Schpytzyo

ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
non che l'altra sia da meno, anche perchè fa vedere un momento diverso in difficolta (mi sembra mi dicesti che era stata una folata di vento) ma questa veramente mi fa sognare ad occhi aperti.

si, è vero, fu una doppia folata di vento ripresa da degli autoscatti che avevano lo scopo di riprendere quella in posa che più piace a te
qui c'è un 1° tentativo
image.php


e qui il suo particolare, pubblicato nel report che il diretur mise in home, dove si evince che non ero cosi pazzo (non ero propriamente solo)
image.php



sempre straordinaria

...per me meglio la prima

anche io preferisco quella che tra l'altro divenne FdG e che probabilmente ho già postato in questo 3D (non votatela!)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
spot: Col Leynir 3084m (Parco Gran Paradiso)
riders: tanti ma tanti ben :-)
photo: maxgastone

IMG_4218.JPG


IMG_4220.JPG

"... friabile al di fuori della traccia..."

IMG_4221.JPG


IMG_4222.JPG

"... mare della tranquillità..." :-)

IMG_4225.JPG

"... si viaggia bene nonostante il numero di pedalanti..."

IMG_4227.JPG

"... tutti in fila indiana allineati e coperti... push-bike ;-)..."

IMG_4229.JPG

"... ma non era solo discesa?..." :loll:

IMG_4230.JPG


IMG_4232.JPG


IMG_4236.JPG

"... roba grossa..."

... speriamo di scattare qualcosa di nuovo nel prossimo we... ad oggi acqua a secchiate :-(
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Autoscatti alla forcella dell'Hirzer, 2700 m.
te un cielo nuvoloso no eh!!!

sabato sul pasubio
foto: io
bikers: non solo LAcek ma anche castrolpippa e scratera

image.php



castrolpippa
image.php


scratera :paur:
image.php


LAcek...una sola perchè nella pagina precedente c'è un'ampia carellata di foto con lei
image.php


io, Nomad 42
image.php


ROMina
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


Percorrendo in cresta il dente austriaco e il dente italiano, teatro di cruente battaglie, così come in tutto il pasubio, ancora oggi, a distanza di un secolo, si respira nell'aria un'atmosfera colma di magone in ogni angolo di essa, nelle trincee, in ogni fortino, in ogni croce alla memoria incontrata, in ogni altare o targa commemorativa! In ogni dove c'è un richiamo alla sacralità del Pasubio e non dovuto al regio decreto che lo consacrò alla patria ma al pensiero di quanta sofferenza in esso si è consumato!!!...Io che non ho vissuto la grande guerra e che a memoria non conosco nemmeno vicissitudini legate ad essa dai miei nonni, così come la maggior parte della nostra generazione, non riesco a vedere il Pasubio come altare di orgoglio nazionale ma solamente come un'immenso monumento a ricordo della bestialità umana!!!

image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
bici sempre più belle e performanti, però ogni tanto ritorna alla mente la mia prima autocostruita, avevo fatto un rapporto 28/28 (non c'era altro) quanto l'ho portata :i-want-t:
237676.jpg
era mi sembra il 1982

hello rino, il sole della calabria ti ha dato alla testa eh!... non s'è capito dov'è il posto e non nemmeno si vede da quanto è piccola la foto
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
hello rino, il sole della calabria ti ha dato alla testa eh!... non s'è capito dov'è il posto e non nemmeno si vede da quanto è piccola la foto
ciao, non avevo guardato come veniva, sono sul cornetto di Folgaria, non so se ho ancora il telaio ma ho tenuto il movimento a cui avevo adattato una terza corona fatta da un rodino, eh eh
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ciao, non avevo guardato come veniva, sono sul cornetto di Folgaria, non so se ho ancora il telaio ma ho tenuto il movimento a cui avevo adattato una terza corona fatta da un rodino, eh eh

azz...! nell'82 salì in hike mode dal passo della frica al becco di filadonna per poi scendere dal cornetto ed ho incontrato un paio di ciclisti sulla graziani... forse uno eri tu!!!!

per non stare OT posto una foto

spot: cima Specie
biker: Giuseppe
foto: io
image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo