[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Siamo proprio in linea...a 12 mesi in invernale al Rifugio Auronzo (discesa in slittino :omertà:)...

La rep è per te ma i complimenti sono per tua moglie.
E' così raro trovare una mamma italiana che anzichè chiudere i figli in una sterile e sicura botte d'oro li lascia volare sin da piccoli fin dove possono toccare il cielo. Gliene saranno grati...

PS: sorry per l'OT :fantasm:

Ti ringrazio.Si,se Federica ama la Montagna e la Natura,più che merito mio,è merito di mia moglie...:spetteguless: Ed ora fotina per farmi perdonare l'O.T.:incontro con un cervo in una strada di Civitella Alfedena,tre anni fa.
image.php
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Sono le 19.
Siamo in sella dalle 5 di mattina.
Abbiamo già fatto 4900 metri di dislivello.
Comincia a piovere.
Il temporale ci ha sorpresi proprio sull'ultima salita.
Ho finito l'acqua.
Presi dalla fretta per l'arrivo del temporale non ci siamo fermati a mangiare l'ultimo mezzo panino e sto per avere una crisi di fame.
Mancano ancora gli ultimi, duri, infiniti 100 metri di dislivello e poi l'ultima discesa fino a casa.
Ma io non mollo.
Mai.

image.php


Grazie a scratera per avere condiviso questa indimenticabile giornata o-o
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ciao a tutti ragazzi...ultimamente ho poco tempo x seguire il forum e sopratutto x postare...Lascio un paio di fotine giusto x non perdere l'abitudine...:loll::loll:....


image.php



...Domani mi hanno "invitato"a Calizzano....Ho già l'argento vivo addosso...:celopiùg::celopiùg:......Spero di riuscire a fare foto.....


image.php
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi...ultimamente ho poco tempo x seguire il forum e sopratutto x postare...Lascio un paio di fotine giusto x non perdere l'abitudine...:loll::loll:....





...Domani mi hanno "invitato"a Calizzano....Ho già l'argento vivo addosso...:celopiùg::celopiùg:......Spero di riuscire a fare foto.....



Bentornato !!

sei vai a Calizzano salutami Fulvio e lo Gnomo ...

.. digli che Bax, dei SorciVerdi, entro la fine dell'anno ritorna a Calizzano con tutta la banda dei Sorci ...:spetteguless:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
si certo! ho trovato una scusa per dare un minimo di descrizione e raccontino a delle foto che altrimenti risulterebbero solo immagini senza anima, IMHO... la bici è una ibrida molto particolare che comunque a chi serve, come a me, ha a che esistere...si tratta in primus di una bike da turismo duro, nata per i grandi viaggi, leggera a confronto delle tradizionali treking, robusta e altamente confortevole con il suo telaio in acciaio speciale made in japan, il progetto e la patria sono invece USA.
Io ne farò un utilizzo per le avventure da più giorni tra le nostre montagne dove mi ritroverò a dover dormire nei bivacchi e dove, ovviamente, mi ci devo portare molte cose, saccopelo, materassino, vettovaglie ecc. che senza i portapacchi non sarebbe possibile
Tale bike, inoltre, può diventare con dei copertoncini corsa una discreta BdC e corredandola con dei copertoni grassi, e se si preferisce con un manubrio flat si completa in una ottima e reattiva MTB
PS: la forca ammortizzata in una 29er non serve, IMHO :il-saggi:
immaginavo un utilizzo simile... L'avrei accolta a braccia aperte quella volta che me ne andai a girare in terra olandese :-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Sono le 19.
Siamo in sella dalle 5 di mattina.
Abbiamo già fatto 4900 metri di dislivello.
Comincia a piovere.
Il temporale ci ha sorpresi proprio sull'ultima salita.
Ho finito l'acqua.
Presi dalla fretta per l'arrivo del temporale non ci siamo fermati a mangiare l'ultimo mezzo panino e sto per avere una crisi di fame.
Mancano ancora gli ultimi, duri, infiniti 100 metri di dislivello e poi l'ultima discesa fino a casa.
Ma io non mollo.
Mai.



Grazie a scratera per avere condiviso questa indimenticabile giornata o-o
5000 m. per uno storico Pasubio-Carega-Zugna in un'unica giornata, mitici!
un'impresa del genere meriterebbe di votarla fino a consumarsi le dita a forza di pigiare sul +... ma la foto non è un gran che!
comunque rinnovo a te e a scrat i miei più veneratori :hail: complimenti

ho un paio di foto di quel tratto da spallare sullo zugna
io e marcopinelli in una foto di gianfry


frog in una mia foto un mese dopo


che montagna meravigliosa...sicuramente una delle più belle!!
sempre io in una foto gianfry


che belo lo zugna!!! ogni òlta 'na gioia!!!
io in una foto di lisabike
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito


stavamo tentando di fuggire dalla cattura... :smile:


figo il drone! ma una curiosità per guidarlo bisogna essere in 2? uno per la camera e uno x l'elicottero?


si, uno guida e l'altro comanda la camera sotto guardando o da uno schermo o da degli occhiali specifici.
cmq sul loro sito ci sono anche delle foto e il video in cui si capisce molto di piu...

ora hanno preso anche un drone a 8 eliche in cui si può montare camere pesanti/reflex
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo