[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
ancora qualche foto della traversata cicloalpinistica delle alpi apuane :-)
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


o-o


maremma che culo a canotto che vi siete fatti:OOO::OOO::OOO:

siete grandi:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Gianfry

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
sabato, prima del girone al censo, sono andato a testare la Fargo in varie situazioni di percorso sul Baldo per un'ottantina di km finali moooolto interessanti per il test e sono venute fuori delle fotine in autoscatto non malus...

la Fargo Salsa (al peperoncino) si lascia guardare...è veramente stilosa!


una 29er con dei tratti vintage che vanno in simbiosi con le trincee austroungariche




su salite asfaltate e cementate vola come una BdC


ma il meglio la da sullo sterratino




con una bike di questa elevatura l'abigliamento è doveroso che sia di classe: pantaloni in cotonasso bi-marroni, camicia rossa e casco d'epoca arruginito




dal monumento ai caduti mi sposto verso malga ime per i test of road


in salita e discesa pietrosa è letteralmente fantastica...dimentichi letteralmente di essere su una total rigida!


ma dove sta meglio la mia Fargo Salsa (al peperoncino) è dove sta meglio il suo proprietario...in montagna, nel bel mezzo della natura!!!


sotto un cielo blu felice di stare lassù!!!
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
2011 discesa dal Tibet:
Naturalmente per tibet si intende il rugio Tibet sopra il passo dello Stevio a 2800 m. qui fotografato con lo sfondo dell'Ortles ;-)

Che spettacolo! E' qualche anno che non ci vado, quanto mi mancano quelle montagne!

vedendo queste foto....mi chiedo dove cavolo sto vivendo!!!!! :-(

E' la stessa cosa che penso io.. :medita:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ma dai su che anche da ci sono posti magnifici...

E poi le alpi son rocciose

spot: Val Ferret (AO)



spot: Tour du Chambeyron (F)


spot: verso il colle Entrelor (dalla Val Savarenche AO)

spettacolari!!!

Sarà ma a me non intrippa... ma le foto son belle :-)

si certo! ho trovato una scusa per dare un minimo di descrizione e raccontino a delle foto che altrimenti risulterebbero solo immagini senza anima, IMHO... la bici è una ibrida molto particolare che comunque a chi serve, come a me, ha a che esistere...si tratta in primus di una bike da turismo duro, nata per i grandi viaggi, leggera a confronto delle tradizionali treking, robusta e altamente confortevole con il suo telaio in acciaio speciale made in japan, il progetto e la patria sono invece USA.
Io ne farò un utilizzo per le avventure da più giorni tra le nostre montagne dove mi ritroverò a dover dormire nei bivacchi e dove, ovviamente, mi ci devo portare molte cose, saccopelo, materassino, vettovaglie ecc. che senza i portapacchi non sarebbe possibile
Tale bike, inoltre, può diventare con dei copertoncini corsa una discreta BdC e corredandola con dei copertoni grassi, e se si preferisce con un manubrio flat si completa in una ottima e reattiva MTB
PS: la forca ammortizzata in una 29er non serve, IMHO :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo