foto di repertorio
sentieri sopra Naturno
foto di Nonnocarb naturalmente all'alba
... belloooooooo ............................................................................
foto di repertorio
sentieri sopra Naturno
In effetti leccavano sia la sella che le manopole del manubrio, chissà perchèGrisù;5630047 ha scritto:Vedo che una capra apprezza il sapore della sella della Strive condita di sale
Bellissima la Val Passiria, ci son stato l'anno scorso per un giro a piedi, merita veramente!!
Ma da quelle parti se ne vedono orsi?? Io a girare da solo dalle mie parti mi sta venendo un po' paura visto i danni che fanno e che non è così difficile incrociarli....
erano curiosissime, quando sono arrivato hanno cominciato a seguirmi per il sentiero, mi sentivo leggermente osservato, poi quando eravamo abbastanza lontani il malgaro se ne è accorto e ha dovuto inseguirle per riportarle indietro, sembravo il pifferaio magico di hamelinNotare lo sguardo di alcune capre difronte alla strive, sembrano molto incuriosite da quell'oggetto misterioso
GRANDE nonno,o-o
grazie a tutti ma il merito è del nonno, io c'ho solo messo il soggetto di spalle, che di fronte non è che sia bello!!foto di repertorio
sentieri sopra Naturno
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=145535&bl=viewphoto.php?id=145535
se ti riesce le prossime postale non come allegato o-oQualche foto in azione del giro fatto sul tracciolino
ciao gomez,E' da un po' che non posto qualche foto...
dopo la settimana appena passata che è stata "abbastanza movimentata" qui nella bassa...e che si muove ancora...
domenica ci siamo distratti in quel di Loiano (BO), ospiti del gruppo Freebike65 che ha organizzato un gran bel raduno...
belle domi....Forte Foens, 26/05/12
Alta Valle di Susa
Photo: Io
Rider: Danybiker88
Photo: Io
Riders: BeerMaster
Photo: io
Rider: Bikerciuc
Photo: Bikerciu
Rider: Moi
E' da un po' che non posto qualche foto...
dopo la settimana appena passata che è stata "abbastanza movimentata" qui nella bassa...e che si muove ancora...
domenica ci siamo distratti in quel di Loiano (BO), ospiti del gruppo Freebike65 che ha organizzato un gran bel raduno...
Vins che attacca lo strappo in salit
Robby che si butta nel mur
Wall ride da manuale (con fondo viscidissimo
...non era mica tanto comodo...comunque niente danni..
Pit-stop Salami style
Denis nella DH
Stefano in uno dei tornanti della FR