[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Grisù;5630047 ha scritto:
Vedo che una capra apprezza il sapore della sella della Strive condita di sale :smile::smile::smile::smile:

Bellissima la Val Passiria, ci son stato l'anno scorso per un giro a piedi, merita veramente!!

Ma da quelle parti se ne vedono orsi?? Io a girare da solo dalle mie parti mi sta venendo un po' paura visto i danni che fanno e che non è così difficile incrociarli.... :omertà::omertà::omertà:
In effetti leccavano sia la sella che le manopole del manubrio, chissà perchè:smile:
Orsi? si in effetti l'altro giorno ne ho visto uno dietro una curva, ma andavo troppo forte, adesso fa da tappeto nel mio soggiorno:smile:

Notare lo sguardo di alcune capre difronte alla strive, sembrano molto incuriosite da quell'oggetto misterioso :-)
GRANDE nonno,o-o
erano curiosissime, quando sono arrivato hanno cominciato a seguirmi per il sentiero, mi sentivo leggermente osservato, poi quando eravamo abbastanza lontani il malgaro se ne è accorto e ha dovuto inseguirle per riportarle indietro, sembravo il pifferaio magico di hamelin:smile:
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
72
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
autoscatti:monte serrasanta (gualdo tadino) PG

scaled.php


la bimba si concentra x la discesa

scaled.php


si parteeeeeeeee

scaled.php


giù x la cresta poi 5km di singoltrak

scaled.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
nel vecchio topic vi ho lasciato con le foto del monte Censo che invece in realtà si riferivano al passo Zeno, della prima parte del giro...queste sono della seconda ascesa di ieri
monte Censo
"Biker di Brescia" e il gruppo "Che fom Sto Week End" uniti nel divertimento








naturalmente io spallo...se no che divertimento è!!!






questa non è action ma grandi uomini meritano...


ops! Elena cade...


beh meglio li che nell'esposto lassù al Censo


seby 13 si gusta la classica strameritata birretta finale
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
E' da un po' che non posto qualche foto...
dopo la settimana appena passata che è stata "abbastanza movimentata" qui nella bassa...e che si muove ancora...
domenica ci siamo distratti in quel di Loiano (BO), ospiti del gruppo Freebike65 che ha organizzato un gran bel raduno...


Vins che attacca lo strappo in salita
raduno03.JPG


Robby che si butta nel muro
raduno14.JPG


Wall ride da manuale (con fondo viscidissimo)
raduno28.JPG


...non era mica tanto comodo...comunque niente danni...
raduno29.JPG


Pit-stop Salami style
raduno34.JPG


Denis nella DH
raduno38.JPG


Stefano in uno dei tornanti della FR
raduno48.JPG
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Qualche foto in azione del giro fatto sul tracciolino
se ti riesce le prossime postale non come allegato o-o

E' da un po' che non posto qualche foto...
dopo la settimana appena passata che è stata "abbastanza movimentata" qui nella bassa...e che si muove ancora...
domenica ci siamo distratti in quel di Loiano (BO), ospiti del gruppo Freebike65 che ha organizzato un gran bel raduno...
ciao gomez,

vins attaccato alla parete di roccia è impressionante...potrebbe fare la pubblicità per conto arancio :smile::smile::smile:

ne approfitto per dirti che le pale di S.M. mi istigano o-o
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
E' da un po' che non posto qualche foto...
dopo la settimana appena passata che è stata "abbastanza movimentata" qui nella bassa...e che si muove ancora...
domenica ci siamo distratti in quel di Loiano (BO), ospiti del gruppo Freebike65 che ha organizzato un gran bel raduno...
Vins che attacca lo strappo in salit
Robby che si butta nel mur
Wall ride da manuale (con fondo viscidissimo
...non era mica tanto comodo...comunque niente danni..
Pit-stop Salami style
Denis nella DH
Stefano in uno dei tornanti della FR


..begli scatti Stam....:celopiùg::celopiùg:!! Ci mancavano i tuoi Pit-stop a pane e salame...:magna:
 
L

LAcek

Ospite
E' da un po' che non posto qualche foto...
dopo la settimana appena passata che è stata "abbastanza movimentata" qui nella bassa...e che si muove ancora...
domenica ci siamo distratti in quel di Loiano (BO), ospiti del gruppo Freebike65 che ha organizzato un gran bel raduno...

Bene Andrea, sono contenta di vederti in sella! Bravo!
Ti farà sicuramente bene al morale...ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo