Lavoro? Qui in Alto Adige lunedi di Pentecoste è festivo, cosi ne ho approfittato per un bel giretto in alta montagna, ecco qualche autoscatto ...... BRAVO, BRAVO
... ed io urlo: bravissimo !!! ....................................................
Lavoro? Qui in Alto Adige lunedi di Pentecoste è festivo, cosi ne ho approfittato per un bel giretto in alta montagna, ecco qualche autoscatto ...... BRAVO, BRAVO
come bellissime? Bellissima vorrai direAcc...La Strive di Nonnocarb come Heidi....in mezzo alle caprette.......Bellissime....
Lavoro? Qui in Alto Adige lunedi di Pentecoste è festivo, cosi ne ho approfittato per un bel giretto in alta montagna, ecco qualche autoscatto
chi va meglio sui sentieri, le capre o la strive?
come bellissime? Bellissima vorrai dire
qualche scatto dell'uscita di ieri sul verghereto (confine tra umbria e romagna)
stai postando poche foto.. dai uomo sono belle pure le tue.. carica.........BELLISSIME...Che posti...che passaggi...
.....BELLISSIME...Che posti...che passaggi...
stai postando poche foto.. dai uomo sono belle pure le tue.. carica....
.....Sai com'è....questa non va bene..quella neanche...io sono permaloso.......MA SE PROPRIO INSISTI............
Costeggiando i "muri" tra Scarpino e Gneo..un pò di slalom fra le rocce....
grande.......questo si che è un fondo pientroso.....Sai com'è....questa non va bene..quella neanche...io sono permaloso.......MA SE PROPRIO INSISTI............
Sentiero del pilastrino....
foto di repertorio
sentieri sopra Naturno
foto di Nonnocarb naturalmente all'alba
bellissima...foto di repertorio
sentieri sopra Naturno
foto di Nonnocarb naturalmente all'alba
.....Sai com'è....questa non va bene..quella neanche...io sono permaloso.......MA SE PROPRIO INSISTI............