[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ahò ma che qui le posti in differita :celopiùg::smile:

son belle ma ho già visto in diretta le ultime e che dire, sono fenomenali!

la montagna come piace a me, grandi! :prost:
grazie tosty o-o... lo so bene che vai a sbirciare in veneto quasi tutti i giorni ;-)... qui le vedi in differita solo perchè faccio cosi tanti gironi che nn riesco più a stare al passo anche qui, come hai già anticipato in veneto ci sono già le foto di domenica del girone lago di braies, dove abbiamo pernottato sulle rive in tendina, vietatissimo ma che figata!, per raggiungere i 1811 m della vetta del picco di vallandro e discendere dall'esposta val chiara... le foto le posto qui un'altro giorno, lascio un po' di respiro anche ad altri, ma se qualcuno vuole già vederle eccole qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6540098&postcount=936
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
In un bel Giovedì 1 Agosto ho portato 2 miei amici [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] e [MENTION=71701]EmilG[/MENTION] in un bel Tour nelle mie zone Altopiano di Asiago zona Ortigara e novità per me in Altopiano tutto AM con discese all'80% su sentiero :-)

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


Photo mie macchina di crudelia :-)

Bikers EmilG e Crudelia
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
comunque dolomia batte alpi marittime con cappotto!!! :smile:... e se non bastasse ci metto ancora qualcosa di mio
belline anche le tue di foto :loll:

Comunque noi non abbiamo solo le marittime. Ci sono le liguri, le grazie, le cozie, le lepontine. Il gruppo del bianco, il brianconnaise :mrgreen"

E le pietraie dell'appennino... Ma domenica 18 mi faccio questo giro http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9046 vediamo se riesco a farli tutti i tornanti :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
In un bel Giovedì 1 Agosto ho portato 2 miei amici @Crudelia e @EmilG in un bel Tour nelle mie zone Altopiano di Asiago zona Ortigara e novità per me in Altopiano tutto AM con discese all'80% su sentiero :-)
ostregheta! che bel azuro natural... te ga cambià machineta!? ;-)

belline anche le tue di foto :loll:

Comunque noi non abbiamo solo le marittime. Ci sono le liguri, le grazie, le cozie, le lepontine. Il gruppo del bianco, il brianconnaise :mrgreen"

E le pietraie dell'appennino... Ma domenica 18 mi faccio questo giro [URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9046[/URL] vediamo se riesco a farli tutti i tornanti :-)

hei max, guarda che con ale si scherzava... ci ho fatto varie ferie in bike ad ovest, ho girato sul bianco e sul rosa e tutte le valli della vallè, ribadisco tutte, ho girato molto pure tra bardonecchia e monginevro compreso il massif del'ecrin oltre confine poi a morzine ci andavo 4/5 volte all'anno a fare DH, insomma, ad ovest ci ho passato una vita e i posti erano magnifici con montagna vera!!! :celopiùg:

a riguardo del tuo giro in vigolana, che è dalle mie parti, a pochi km da casa mia, lo conosco bene e lasciati dire che è un bel giro ma da farsi in altre stagioni, se segui quella traccia stai sempre molto basso e da queste parti fa un caldo beco e panoramicamente in questo periodo non hai molta visibilità viaggiando sotto i 1600 m.... quando io salgo in vigolana prevedo sempre nel tragitto almeno una delle sue cime, cornetto o becco di filadonna, altrimenti non è AM... IMHO

certo che venire fino a qui per poi farti un poco più che discreto vigolana quando nei dintorni hai il paradiso della MTB (per esempio alto garda a meno di 20 km o carega e altopiani a meno di 10 :spetteguless:)
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ostregheta! che bel azuro natural... te ga cambià machineta!? ;-)



hei max, guarda che con ale si scherzava... ci ho fatto varie ferie in bike ad ovest, ho girato sul bianco e sul rosa e tutte le valli della vallè, ribadisco tutte, ho girato molto pure tra bardonecchia e monginevro compreso il massif del'ecrin oltre confine poi a morzine ci andavo 4/5 volte all'anno a fare DH, insomma, ad ovest ci ho passato una vita e i posti erano magnifici con montagna vera!!! :celopiùg:

a riguardo del tuo giro in vigolana, che è dalle mie parti, a pochi km da casa mia, lo conosco bene e lasciati dire che è un bel giro ma da farsi in altre stagioni, se segui quella traccia stai sempre molto basso e da queste parti fa un caldo beco e panoramicamente in questo periodo non hai molta visibilità viaggiando sotto i 1600 m.... quando io salgo in vigolana prevedo sempre nel tragitto almeno una delle sue cime, cornetto o becco di filadonna, altrimenti non è AM... IMHO

certo che venire fino a qui per poi farti un poco più che discreto vigolana quando nei dintorni hai il paradiso della MTB (per esempio alto garda a meno di 20 km o carega e altopiani a meno di 10 :spetteguless:)
ma lo so che scherzi :-)!!!!

Guarda per una volta mi affiderò al buon Scratera sono stanziato al camping Levico... Poi vedremo cosa tirar fuori dal cilindro... Ah ma se mi alletti nella settimana dopo quella di ferragosto e sopratutto se hai pazienza io vengo a farmi un giretto :loll:

Comunque il giro in vigolana é quello che il sommo nonno ha proposto qua sul forum http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9046

Ps a proposito di bardonecchia ne arrivo proprio ora: mulattiera con torri barabba... Metterò due fotine ad inizio settimana

:-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ma lo so che scherzi :-)!!!!

Guarda per una volta mi affiderò al buon Scratera sono stanziato al camping Levico... Poi vedremo cosa tirar fuori dal cilindro... Ah ma se mi alletti nella settimana dopo quella di ferragosto e sopratutto se hai pazienza io vengo a farmi un giretto :loll:

Comunque il giro in vigolana é quello che il sommo nonno ha proposto qua sul forum [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9046[/URL]

Ps a proposito di bardonecchia ne arrivo proprio ora: mulattiera con torri barabba... Metterò due fotine ad inizio settimana

:-)

lo conosco quel percorso e lo dicevo proprio perchè sta basso di quota che in questa stagione io non giro mai ma se ti accompagna scrat allora sarà sicuramente una bella avventura o-o

se sei di istanza a levico terme stasera domani sera o lunedi ti cerco una traccia spettacolare sulla cima vezzena o spiz levico qualsivoglia?
questo più lungo [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5141461&postcount=535[/URL]

e questo più corto ma consigliatissimo perchè inizia e finisce più vicino a levico [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6075690&postcount=1480[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
lo conosco quel percorso e lo dicevo proprio perchè sta basso di quota che in questa stagione io non giro mai ma se ti accompagna scrat allora sarà sicuramente una bella avventura o-o

se sei di istanza a levico terme stasera domani sera o lunedi ti cerco una traccia spettacolare sulla cima vezzena o spiz levico qualsivoglia?
questo più lungo [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5141461&postcount=535[/URL]

e questo più corto ma consigliatissimo perchè inizia e finisce più vicino a levico [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6075690&postcount=1480[/URL]
inizio con un grazie!

Tanta manna non si trova sempre...

Ti sei guadagnato un giro in giro nelle valli del cuneese!

Attendo le tracciotte e domani con calma inizio a guardarmi i due link
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
[MENTION=7284]maxgastone[/MENTION] fidati che il giro della vigolana è una bellezza,se andare oltre i 2000 significa stare bassi di quota....e di a quello sherpa di nomad che si porti lui la bici per 1000 m/d in spalla e non rompa le balle muah muah muah... scherzo naturalmente. io me la porto anche di piú in questi giorni, comunque giro della vigolana da fare. Ah, c'è anche il giro della marzola molto bello da quelle parti, ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
[MENTION=7284]maxgastone[/MENTION] fidati che il giro della vigolana è una bellezza,se andare oltre i 2000 significa stare bassi di quota....e di a quello sherpa di nomad che si porti lui la bici per 1000 m/d in spalla e non rompa le balle muah muah muah... scherzo naturalmente. io me la porto anche di piú in questi giorni, comunque giro della vigolana da fare. Ah, c'è anche il giro della marzola molto bello da quelle parti, ciao
:-)... Io segno tutto

Ps no problem per caricare la Mtb sulle spalle soprattutto ora che ho trovato il modo per portarla sopra lo zaino :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo