[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Nonnocarb enduro tour liguria 2013 giorno 3.
La grande nevicata è finita, mi sposto a sanremo e qui sul mare sembra che noon ci sia neve. Ma appena saliamo qualche dubbio c'è

alla prima macchina che scende il dubbio è confermato, sopra i 600 m. ha fatto mezzo metro di neve

i local sono estasiati, per loro è la nevicata del secolo e se la godono tutta

il sentiero è tecnico ma la roccia sanrenese tiene benissimo, il sorriso di modoloale dice tutto

una passerella

e risaliamo per la seconda discesa, adesso il sole è uscito e comincia a fare caldo

si scende vista mare

molto bello il sentiero con qualche struttura, [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] in drop

poi una bella parabolica, [MENTION=4871]modoloale[/MENTION]

e nonnocarb

ancora un saltino

e risaliamo ancora, nelle zone in ombra la neve è ancora tanta

ultima discesa sempre con splendida vista

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
scusate l'editazione della foto, ma la rete da tennis è FANTASTICA!!!!

due uammeri a spasso per l'appennino perduto (monte ceresa e dintorni, appennino umbro marchigiano), spot ideale per l'AM, vista la bellezza dei panorami e la tecnicità dei percorsi
è tipico del vence risparmiare sul peso perduto (vedi foto col cell.) ...

Comunque posti bellissimi. Quando riandate fate un fischio se vi và. o-o

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Gran bella atmosfere in Val Bormida. Complimentissimi per le foto spettacolari

QUI invece un mio anticipo sul martedì 12 a Sanremo.

Ale
quella con il carb di spalle e la palma sofferente per la troppa neve in uno sfondo marino è emblematica della stranezza per quei posti

fantastico!

belle, specie la prima foto

... bella la seconda ................................................
quoto... bella la seconda

Ti dico che sarebbe un gran piacere, anche se ti confesso che anche io vado a lezione da un grande amico.... Eccolo qui raffigurato....

io è una vita che vado a lezione dal Bdb compagigi e non ho ancora imparato!!!

Reactions: magicomaggio

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
eilà simone come stai??

devo portare il vence a fare piandelloro, e col tottero si diceva anche di scendere giù a meschia, per cui ci torneremo di sicuro, fors'anche i primi di marzo.....stamo tuned
abbastanza bene grazie.

Il tratto alto di Piandelloro lo abbiamo fatto ma l'ho trovato troppo difficile per me ... non sono riuscito a godermelo per via delle curve troppo strette ed appese che forse si dovrebbero superare in nose-press. Inoltre andrebbe fatto bello asciutto.

Meschia non l'ho fatta ... mi interessa, come anche un'altra di cui non ricordo il nome (non Cocoscia che abbiamo fatto ed è spettacolare).

Ci sentiamo
S.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

ti riferisci alle svolte? per me sono state una delusione: il sentiero è troppo scavato e i bordi sono troppo alti, sono riuscito a chiuderne solo un paio....in compenso il sentiero che da Piandelloro va giù al fosso è una sinfonia...

Meschia non l'ho fatta ... mi interessa, come anche un'altra di cui non ricordo il nome (non Cocoscia che abbiamo fatto ed è spettacolare).

Ci sentiamo
S.

probabilmente ti riferisci al sentiero 402 che da Agore va giù a Poggio Rocchetta

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
536
231
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.