[FOTO] in azione delle nostre enduro/AM, parte 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
31 dicembre, per preparare lo stomaco al cenone di capodanno bisogna consumare un pò di energie e allora via in bici, pedalo fino a 2000 metri sulla neve, poi diventa troppo ripido, allora bici in spalla e ciaspole ai piedi ..................

... superrrrrrrrrr con ciaspole e chiodate !!! ............................................. :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
... quello che fanno i miei amici/colleghi bikersssssss ............................ :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

2T49ml.jpg


... grandissimi !!!
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Lo squadrone di sabato scorso
image.php

[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]; [MENTION=27208]The Voice[/MENTION]; [MENTION=45198]graaf[/MENTION]; [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION]; [MENTION=94945]Lorenz0[/MENTION]; [MENTION=120619]Andrea_74[/MENTION] and Me.

image.php

graaf

image.php

xdiego84

image.php

lorenz0 e lonebiker

image.php

Andrea_74

image.php

Imprevisto, fortunatamente senza conseguenze gravi
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
... quello che fanno i miei amici/colleghi bikersssssss ............................ :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
... grandissimi !!!
:smile::smile::smile:
questo dei tuoi amici è l'atteggiamento giusto da tenere con i locals... socializzare per non essere discriminati!

accidenti disgra, ma un giretto non lo fai proprio più? che ti succede? e non trovarmi le solite scuse della prole che ti prende troppo tempo!

e qui qualche altra mia sempre dalla giornata Brusa la Vecia
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6118059&postcount=1566[/URL]
Location: Cengio
Biker: @ruspio e @endurik
Photo: io



Location: Cengio
Biker: @ruspio e @endurik
Photo: io


Location: Cengio
Biker: @ruspio e @endurik
Photo: io



Location: discesa dal Cengio sentiero 639
Biker: @ruspio e @endurik
Photo: io


Location: discesa dal Cengio sentiero 639
Biker: @ruspio
Photo: io


Location: discesa dal Cengio sentiero 639
Biker: @endurik
Photo: io

scommetto che le foto sono riferite al cengio 639 :smile::smile::smile:
io non ringrazio quasi mai in messaggistica per chè ciò mi costa troppo tempo (per questo chiedo scusa a tutti ma cercate di capire, troppi +:smile:) ma te mauro stressi i compagni di viaggio con le citazioni :smile::smile::smile:
grande lone o-o

foto: @lonebiker
rider: io
location: monte cengio:



foto: io
rider: lonebiker
location: torrente Astico, Arsiero VI

ostrega che differenza di qualità immagine tra la tua Sony e la Nikon!!!
 
L

LAcek

Ospite
scommetto che le foto sono riferite al cengio 639 :smile::smile::smile:
(cut...)
ma te mauro stressi i compagni di viaggio con le citazioni :smile::smile::smile:

Visto che sbaglia spesso i numeri dei sentieri e i nick, ogni occasione è buona per fare esercizi di memoria :smile:
 
:smile::smile::smile:
questo dei tuoi amici è l'atteggiamento giusto da tenere con i locals... socializzare per non essere discriminati! accidenti disgra, ma un giretto non lo fai proprio più? che ti succede? e non trovarmi le solite scuse della prole che ti prende troppo tempo!

... mmmhhh a breve, forse :specc: ... mi stò organizzando !!! .............................................. :cry: :cry: :cry:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
purtroppo ho un vecchio rottame :zapalott: ... ma è in vista un nuovo acquisto :-)
ma veramente io intendevo il contrario di quello chge hai capito tu!

lo so che è vecchiotta ma nonostante i soli 7,2 megapixel la tua DSC-W17 ha una qualità immagini eccellente, decisamente migliore della colpix sub che hai messo a confronto... credo che sia dovuto al "carl zeiss"
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
posto un po' di foto di lunedi sul corno d'aquilio (VR) e REPORT: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6122645&postcount=1577[/URL]

autoscatti non nel report...

bobo lato "A"
image.php


bobo lato "B"
image.php


bobo con "pied à terre"... ma visto l'esposizione sono sicuro che mi perdonerete!!!
image.php


gran finale non pubblicato nel report perche comincio a vergognarmi dei miei sempre più frequenti tiratardi :smile::smile::smile:
image.php


beh! ma che importa? tanto ho sempre con me i faretti così nello stesso giro faccio anche la notturna! :smile:
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
posto un po' di foto di lunedi sul corno d'aquilio (VR) e REPORT: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6122645&postcount=1577[/URL]

autoscatti non nel report...
bobo lato "A"
bobo lato "B"
bobo con "pied à terre"... ma visto l'esposizione sono sicuro che mi perdonerete!!!
gran finale non pubblicato nel report perche comincio a vergognarmi dei miei sempre più frequenti tiratardi :smile::smile::smile:
beh! ma che importa? tanto ho sempre con me i faretti così nello stesso giro faccio anche la notturna! :smile:


Mamma mia che spettacolo di foto!!!
Complimenti
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.743
986
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
difficile dire quale sia il reportage migliore.. Nonnocarb o meglio Super Nonno... insuperabile e Albert che ha immortalato il compagno che stava per per cappottare.. fortunatamente senza conseguenze

Compliementi a tutti
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
dierei che il lato migliore...sia A....:smile::celopiùg:
e ci mancherebbe!!! mi sarei preoccupato se preferivi il lato "B" :smile:
Mamma mia che spettacolo di foto!!!
Complimenti
grazie e grazie a quanti hanno pigiato il +

... perdonato ??? .. ma sei mitico .. per me che soffro di vertigini :paur::paur:... neanche se mi pagano :spetteguless:

qui da noi o ti ci abitui o non giri proprio!

molto belle!!!

Molto carina anche quella con i vecchietti "murales"!

Vero! molto ma moooolto bella!... io se fossi @Disgraziau chiederei all'autore di poterla proporre nella FdG (:spetteguless: magari domani però altrimenti surclassa la tua proposta di oggi... o-o bella ics, e votata)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo