bobo, non è sfuocata, è mosso il biker! o-o-nella prima è brutto il biker! ... hem! intendevo che è sfocata
bobo, non è sfuocata, è mosso il biker! o-o-nella prima è brutto il biker! ... hem! intendevo che è sfocata
si certo, volevo scherzare sul fatto che il biker era panzer stesso senza andarci giù troppo duro e l'apprezzamento per la seconda è dovuto alla ragazza... io aprezzo sempre le foto con le ragazze in bike, rendono le foto sempre un cincinin più interessantibobo, non è sfuocata, è mosso il biker! o-o
troppo buono o-o... quindi ti meriti la corona di Principe del 2012 di questo topic...
..... il Re, lo sappiamo tutti, è King Nonnocarb !!!
a breve inserirò la traccia... se laura la se dà 'na mossa a mandarmela
ma va? io non mi ricordo neanche una tua foto con soggetto ragazze!si certo, volevo scherzare sul fatto che il biker era panzer stesso senza andarci giù troppo duro e l'apprezzamento per la seconda è dovuto alla ragazza... io aprezzo sempre le foto con le ragazze in bike, rendono le foto sempre un cincinin più interessanti
"appennino perduto" zona Acquasanta terme (AP) ................
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION]: bellissime! ...
un bel sasso da copiare
foto di maurizio62
soggetto leggermente sfocato, io
un bel sasso da copiare
foto di maurizio62
soggetto leggermente sfocato, io
Grazie per la splendida giornata, ragazzi.
Vi giro qualche mia foto
Giornata strepitosa
Grazie per la splendida giornata, ragazzi.
Vi giro qualche mia foto
...
Giornata strepitosa
Grande Mauro,
grazie a te della compagnia!
Riporto la foto scattata a Tosty per sottolineare la forcella ... quasi a pacco!