[Foto e video] World Cup DH MSA: Steve Smith profeta in patria, Emmeline Ragot sigilla una gara perfetta

cicciput

Biker serius
10/12/10
142
-16
0
torino
Visita sito
bella cronaca, grazie
i migliori hanno fatto discese molto consistenti ed effettivamente è un peccato per il temporale che ha sfalsato una comunque bella gara in una splendida pista molto spettacolare

imperdibile il manual di gee at sulle gobbe del prato
gwin naturalmente ha molta voglia di vincere e si veda come pestava sui pedali
 

simonemoto

Biker popularis
9/12/09
55
0
0
Romagnolo D.o.c.
Visita sito
Bravo Suding, bello aggressivo, continua così.. che 'cuore' Broke McDonald che sotto un acquazzone bestiale è sceso a tuono , andando come altri sull'asciutto.. Questo però è l'anno di Gee ,se ha anche la sorte dalla sua (il manico nn si discute..)..
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Piaciuta da morire.
Copertura televisiva molto bella.
Atleti davvero sovrumani.
Quando è scoppiato il temporale e nessuno aveva fatto a tempo a montare gomme giuste, mi sono detto, qui esplodono, ed invece Brook & co. hanno dimostrato quanto ruggisce la bestia che hanno dentro.
Esaltato dalla run di Sam Hill.
Un pittore.
Per tutta la gara mi sono chiesto cosa gazzo facesse Vidèotron.
E poi ho verificato che è un gestore di servizi.
Rab Warner sta diventando peggio di Ugo De Cresi, ha 20 aggettivi preferiti e li usa spesso, ma resta il mio speaker internazionale preferito.
Anche Richard.
Jolly tanti ma per fortuna nessun botto.
Anche perchè non dico i nomi ma alcuni sono scesi proprio senza pettorina , e si vedeva.
Amen
 

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
La pioggia ha penalizzato un bel pò i piloti che scendevano per ultimi!
Per fortuna nessun incidente grave,ma di rotture e forature se ne son viste un paio(su redbull.tv).
Durante la discesa degli italiani ero in piedi stile "finale mondiali di calcio"!
Grandi
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Sono rimasto sbalordito dalla velocità media (63) delle donne e ero curioso di quella degli uomini. Però mi sono accorto che ci deve essere un errore. con 2,99 km ad una media di 60km/h impiegano 3minuti, quindi sono scesi più piano.
Mi uscirebbe 45 per gli uomini e 42 per le donne (calcolando velocemente)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Sono rimasto sbalordito dalla velocità media (63) delle donne e ero curioso di quella degli uomini. Però mi sono accorto che ci deve essere un errore. con 2,99 km ad una media di 60km/h impiegano 3minuti, quindi sono scesi più piano.
Mi uscirebbe 45 per gli uomini e 42 per le donne (calcolando velocemente)
Infatti la velocità riportata sulle classifiche è quella massima, anche se non è espressamente indicata e può trarre in inganno.
Tra gli uomini, aex-equo di Bernat Guardia Pascual e Mick Hannah, con 69,694 km/h... :paur: :freeride:
Invece Emmeline Ragot è andata "solo" a 63,124 km/h...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ma la run di suding non è stata ripresa?
c'è quella prima di lui (ropelato) e quella dopo di lui (kerr)...ma di lorenzo nisba....
Si, l'hanno fatta vedere ieri.
Non so se poi si trova nella replica, io l'ho vista in diretta (qui sotto le screenshot che ho preso da RedBull.TV)

image.php
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Infatti la velocità riportata sulle classifiche è quella massima, anche se non è espressamente indicata e può trarre in inganno.
Tra gli uomini, aex-equo di Bernat Guardia Pascual e Mick Hannah, con 69,694 km/h... :paur: :freeride:
Invece Emmeline Ragot è andata "solo" a 63,124 km/h...

Ok, grazie, come immaginavo.
PS. c'è da correggere sull'articolo (c'è scritto media)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ok, grazie, come immaginavo.
PS. c'è da correggere sull'articolo (c'è scritto media)
Modificato.
Solo che ora l'articolo mi ha cancellato le classifiche embedded, il mio profilo utente mi impedisce di inserire i codici (infatti le aveva messe [MENTION=1]marco[/MENTION]).
Ora glielo richiedo.

guardando il replay non c'è .... a 47:05 c'è ropelato,e dopo di lui,il successivo di suding,in diretta l'hanno fatto vedere in ordine di partenza giusto?
Forse Suding l'avevano trasmesso dopo, non era in quell'ordine (stranamente).
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Tuttavia vorrei far rilevare a fini di mera cronaca che Paolino Alleva del Team Scout nella parte speed di Scopello, che assomiglia un pò ha fatto i 72.2 km/h
Suding si è visto e bene, in diretta.
Ugo
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Domande riguardanti la diretta:
- perchè i primi minuti della run RedBull non li ha fatti vedere?
- perchè solo per parte (finale) degli uomini facevano vedere da qualche curva prima?
:prost:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Domande riguardanti la diretta:
- perchè i primi minuti della run RedBull non li ha fatti vedere?
- perchè solo per parte (finale) degli uomini facevano vedere da qualche curva prima?
:prost:

se ben ricordo perchè tutti scendono ad 1 minuto di distanza...per cui farli vedere tutti uno dopo l'altro è impossibile...
la parte finale... (i pro) scendono con un margine di tempo maggiore,per cui fanno vedere quasi tutto il percorso...
ma che io ricordi è sempre stato così..

forse qualcuno ti saprà dire meglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo