Non devo per forza aver ragione, ma dalle mie parti una run così si chiama "scendere col santino in mano". Gli è andata bene ed ha fatto una run pazzesca, ma la giuria del rampage premia rider consistenti che sanno dove sono i loro limiti e chiudono con la pulizia più assoluta le linee / i trick che decidono di fare. Trovo questo approccio didatticamentre costruttivo.
Noto con dispiacere che i trick assumono anno dopo anno sempre maggiore rilavanza nelle decisioni dei giudici e di conseguenza nella preparazione di una run.. Ok drop e saltoni fanno parte del gioco ma caspita un backflip non dovrebbe essere freeride!
Ma stai scherzando? Stai parlando della Rampage, il santino glielo consegnano in cima gli organizzatori prima che inizino a scendere
Noto con dispiacere che i trick assumono anno dopo anno sempre maggiore rilavanza nelle decisioni dei giudici e di conseguenza nella preparazione di una run.. Ok drop e saltoni fanno parte del gioco ma caspita un backflip non dovrebbe essere freeride!
Davvero, non vorrei essere insistente, ma guardate che linea ha fatto in alto... quanti ci han provato a passare da lì e son caduti?
ma perchè l'hanno sospesa che non l'ho ancora capito?
correva l'anno 2003.
PS: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=4888[/URL]
Non sempre funziona. Non so se avete visto il lancio di Felix Baumgartner. Lì per un pelo non ci scappa il morto. Quando ha iniziato a girare a mille all'ora hanno temuto lo scenario peggiore. La diretta era fasulla con 2min di ritardo e se non si fosse ripreso non avrebbero di sicuro mostrato le immagini. La cosa è stata congelata per diversi mesi per preparare in modo più meticoloso il documentario che sta per uscire e non esporsi troppo a critiche.
Tutti molto bravi. Ovviamente, come in qualunque altro sport, quando c'è una giuria umana che ti deve dare un voto, non si potrà mai avere la sicurezza che quel voto è il più obiettivo possibile. Senza voler pensare che i giudici possano favorire per qualche motivo un atleta piuttosto che un altro, si dovrà sempre considerare che ognuno di loro ha una visione personale di quello che è meglio o peggio in una run.
Comunque quei pendii, probabilmente, io non riuscirei a scenderli neanche a piedi :)
Lacondeguy e stop
Ugo, scusa... ma che min...ata hai scritto???
A parte che la suicide run l'hai fatta tu guardandoti Antonioni... mi auguro almeno Zabriskie Point, che è l'unico film decente di un regista sovrastimato...
Circo? attesa che non si rialzi? probabilmente non hai idea di quello che la Rampage è e del lavoro che c'è dietro... trick come quello di Zink o di McGarry, run come quella di Andreu, sono pezzi di storia della MTB
L'unica cosa fastidiosa è vedere quei quattro fotografi avvoltoi che si precipitano a scattare dopo ogni crash... io di contest grossi ne ho fotografati, e quando qualcuno crashava la macchina la mettevo via fino a quando non si rialzava impolverato a salutare...
Almeno Redbulltv ha avuto la decenza di non soffermarsi e inquadrare altrove e di dare notizie sugli unici due infortuni un po' seri...