FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
se ti vuoi aggregare mi fa solo che piacere ;)
anche se in discesa mi sa ke dovrai aspettarmi un po (e forse anche in salita a seconda di quante ore dormo :P ) ehehehhe !

ciaa!


Mi aggrego volentieri, specie se il giro è di tipo esplorativo, per quanto riguarda l'aspettare stai tranquilo che non sono un fulmine nè in discesa nè tantomeno in salita, ma se c'è da fare Km non mi tiro indietro.
Basta che fissi data (di sabato o domenica), ora e luogo di incontro e mi ci faccio trovare....

Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio!

pino-e-gli-anticorpi.jpg

 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Mi aggrego volentieri, specie se il giro è di tipo esplorativo, per quanto riguarda l'aspettare stai tranquilo che non sono un fulmine nè in discesa nè tantomeno in salita, ma se c'è da fare Km non mi tiro indietro.
Basta che fissi data (di sabato o domenica), ora e luogo di incontro e mi ci faccio trovare....

Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio!

pino-e-gli-anticorpi.jpg


uauhauhauh ok dai perfetto !
sisi il giro è prevalentemente di tipo esplorativo, dato che le strade che dovremmo fare sono a me sconosciute :D
devo solo cercare conferma che da noci si arrivi all'altavia e x poi arrivare al lago di noci!

poi bene o male nn dovrebbero esserci problemi a trovare i sentieri ! eheheh :D

chissà, magari già questo week end riusciamo a fare questo raid :D
entro venerdì pomeriggio ti do conferma senno al max facciamo per il week end dopo!

Ciauuu
 

chianticlassico

Biker novus
27/7/08
35
0
0
Arquata Scrivia
Visita sito
Ciao a tutti,
qualcuno sa qualcosa in più del trofeo d'Inverno organizzato dai cinghiali?
http://mtbicinghiali.blogspot.com/

Ciao, trovi tutto sul sito... vedi anche i commenti.

A proposito di questo giro, io non sono proprio uno che fa gare e non sono tesserato, ma visto che si trova vicino a dove abito ci faccio un salto.

Qualcuno di voi partecipa??
Se magari capitate qua fatemelo sapere che magari ci incontriamo.....

Ciao
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Mi piacerebbe parecchio poter venire ma aimè domenica lavoro :soffriba:
Alcuni miei amici domenica scorsa parlavano di partecipare....
Sabato invece sono in festa e sto tentando d'organizzare con un mio amico un bel giro, se c'è qualcuno che si vuole unire.... al momento è ancora tutto in fase di "parto".
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
mmm interessante ! io verrei volentieri, xò nn vorrei essere d'impiccio come l'ultima volta!
un anticipazione del giro ? eheheh ke avevi in mente ? :P

ad ogni modo ho buttato giu la cartografia x canate/noci/lago val noci

ecco cosa è spuntato fuori :D



la parte in giallo è un incognita ovvero nn ho idea di dove passi il sentiero! :D

una volta ritornati a molassana poi si può continuare il giro passando dai forti tagliando per il sentiero che ho visto partire dall'acquedotto ... direi che come giro esplorativo non dovrebbe essere male! ADexu, te gusta come giro ? :D
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
ad ogni modo ho buttato giu la cartografia x canate/noci/lago val noci

ecco cosa è spuntato fuori :D

http://g.imageshack.us/thpix.php

la parte in giallo è un incognita ovvero nn ho idea di dove passi il sentiero! :D

una volta ritornati a molassana poi si può continuare il giro passando dai forti tagliando per il sentiero che ho visto partire dall'acquedotto ... direi che come giro esplorativo non dovrebbe essere male! ADexu, te gusta come giro ? :D
se fate domenica potrei unirmi forse anch'io però da molassana io torno a casa dalla famiglia:arrabbiat:
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
sciau caro! bhe se vieni x me si può fare pure alla domenica :D partiamo sul presto tipo per le 8 gia a pedalare così abbiamo tempo per fare un po di foto e via dicendo :D

che dici ? ;)
per l'ora mi va bene vedo solo se ce la faccio
eventualmente dove ci vediamo a molassana... tu sei di quelle parti vero???
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


la parte in giallo è un incognita ovvero nn ho idea di dove passi il sentiero! :D

una volta ritornati a molassana poi si può continuare il giro passando dai forti tagliando per il sentiero che ho visto partire dall'acquedotto ... direi che come giro esplorativo non dovrebbe essere male! ADexu, te gusta come giro ? :D


Me gusta mucho!
Domenica mattina per me va bene, solo una pregunta..... proprio proprio alle OTTO?????? Comunque non ci sono problemi, organizza anche con Tox in base a impegni e orari di ciascuno e si va.

Hai un'idea di quanto è lungo? Non sembra eccesssivo ma non vorrei che ci fosse troppo asfalto, ho appena montato le gomme grosse!
Ora vedo meglio su GoogleEarth, anche per vedere il tratto fra Noci e il laghetto, ma a prima vista sembra ottimo!
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
la parte gialla è risolta così:fonte NEVER:il-saggi:
Rimane sulla curva, prima della discesina per entrare nel paese. E' un sentiero in salita da fare quasi tutto a spinta. Poco dopo sarai in cima e vai dritto>arriverai a Case Tellin (ruderi) ci giri intorno e farai un altro tratto a spinta>continui costeggiando il Lago di Val Noci>Arrivato sul M. Bano prendi il sentiero "triangolo giallo vuoto">farai una bella discesa tecnica a tornanti su pietre smosse ma anche su terra>Montoggio asfalto fino a Creto>dalla curva a dx (dopo aver passato a sx il segnavia AV) vai a dx>breve salita in asfalto poi subito a sx "quadrato rosso vuoto">farai una bella discesa tecnica fino a Molassana
 

fanteo

Biker serius
14/10/08
113
0
0
zena
Visita sito
Mi piacerebbe parecchio poter venire ma aimè domenica lavoro :soffriba:
Alcuni miei amici domenica scorsa parlavano di partecipare....
Sabato invece sono in festa e sto tentando d'organizzare con un mio amico un bel giro, se c'è qualcuno che si vuole unire.... al momento è ancora tutto in fase di "parto".

peccato! alla prossima allora!! :i-want-t:buon giro!
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Me gusta mucho!
Domenica mattina per me va bene, solo una pregunta..... proprio proprio alle OTTO?????? Comunque non ci sono problemi, organizza anche con Tox in base a impegni e orari di ciascuno e si va.

Hai un'idea di quanto è lungo? Non sembra eccesssivo ma non vorrei che ci fosse troppo asfalto, ho appena montato le gomme grosse!
Ora vedo meglio su GoogleEarth, anche per vedere il tratto fra Noci e il laghetto, ma a prima vista sembra ottimo!



ihiihihi ! possiam fare per le 9 se ti viene meglio ;) (conoscendomi forse è meglio dato ke farò sicuro ora tarda eheheh )
io parto praticamente da qua
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=Piazzale+Bligny,+16141+Genova+Genova,+Liguria&sll=41.442726,12.392578&sspn=16.111013,33.837891&ie=UTF8&cd=1&geocode=FS8XpgIda8qIAA&t=h&z=17&g=Piazzale+Bligny,+16141+Genova+Genova,+Liguria

tox viene da marassi quindi ci passa x forza, te da dove parti ? io parto sempre da casa in mtb senza mezzi, ti uguale o parti in macchina ?

se vi va bene come posto di incontro ci vediamo in p. bligny per poi iniziare la strada assieme ;)

purtroppo bisognerà sorbirsi almeno metà percorso di asfalto!
da p.bligny fino a san martino e successivamente da acqua fredda a creto (sempre se nn troviamo qualke bel sentiero da prendere x evitare il bitume!)

come tempistica considera che la FIE da san martino a capenardo dice circa 2.45 ore di cammino quindi anke se in mtb e considerando l'ascesa su asfalto, da p.bligny a capenardo 2 ore mi sa che ce le mettiamo tutte !
da capenardo a noci, credo minimo un'altra oretta passa (dovrebbe essere una strada bianca carrabile quindi facile da percorrere)

da noci a trefontane nn ho la minima idea di quanto tempo occorra ehehhe ! ecco + ke altro xkè pensavo di partire sul presto (anche se io stesso faccio fatica ad alzarmi ehehheh )

cmq domani in serata confermiamo tutto, aimè credevo di essere libero domenica ma mi ero dimenticato di un appuntamento ke avevo preso, ed era il motivo per cui preferivo fare sabato, se non riuscissimo domenica, tox come sei messo per il prossimo week end ? te Adexu ?

Ciao belli!!!
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
prossimo week lavoro sia sabato che domenica:soffriba:
ps io dovrei rientrare x pranzo a casa ....x la ....famiglia:arrabbiat:
quindi penso che quando saremo a capenardo dovrò portare via le balle.....purtroppo (dovremmo esserci per le 11 passate suppongo)
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
prossimo week lavoro sia sabato che domenica:soffriba:
ps io dovrei rientrare x pranzo a casa ....x la ....famiglia:arrabbiat:
quindi penso che quando saremo a capenardo dovrò portare via le balle.....purtroppo (dovremmo esserci per le 11 passate suppongo)

cazz allora bisogna fare x forza questa domenica!

in tarda pomeriggio dovrei potervi dare conferma ;) !

cmq quel tragitto è indicativo, a seconda dell'ora di arrivo a capenardo scegliamo se continuare o tornare a casa eheheh ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo