Bene!Per Tox:Domani in mattinata vado a fare un giro, potrebbe essere la discesa del fasce per la T rovesciata.
Se sei interessato c'è il mio cell. sul profilo
Mi aggiungo anch'io!
A domani.
Ciao a tutti!
Bene!Per Tox:Domani in mattinata vado a fare un giro, potrebbe essere la discesa del fasce per la T rovesciata.
se ti vuoi aggregare mi fa solo che piacere ;)
anche se in discesa mi sa ke dovrai aspettarmi un po (e forse anche in salita a seconda di quante ore dormo :P ) ehehehhe !
ciaa!
Mi aggrego volentieri, specie se il giro è di tipo esplorativo, per quanto riguarda l'aspettare stai tranquilo che non sono un fulmine nè in discesa nè tantomeno in salita, ma se c'è da fare Km non mi tiro indietro.
Basta che fissi data (di sabato o domenica), ora e luogo di incontro e mi ci faccio trovare....
Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio!
se fate qualcosa sett prossima fatemi sapere dovrei essere libero (dai bambini!!!!!)Per Tox:Domani in mattinata vado a fare un giro, potrebbe essere la discesa del fasce per la T rovesciata.
Ciao a tutti,
qualcuno sa qualcosa in più del trofeo d'Inverno organizzato dai cinghiali?
http://mtbicinghiali.blogspot.com/
se fate domenica potrei unirmi forse anch'io però da molassana io torno a casa dalla famigliaad ogni modo ho buttato giu la cartografia x canate/noci/lago val noci
ecco cosa è spuntato fuori :D
http://g.imageshack.us/thpix.php
la parte in giallo è un incognita ovvero nn ho idea di dove passi il sentiero! :D
una volta ritornati a molassana poi si può continuare il giro passando dai forti tagliando per il sentiero che ho visto partire dall'acquedotto ... direi che come giro esplorativo non dovrebbe essere male! ADexu, te gusta come giro ? :D
non considerarlo vincolante perchè devo vedere i programmi della famiglia
fammi sapere ciao
per l'ora mi va bene vedo solo se ce la facciosciau caro! bhe se vieni x me si può fare pure alla domenica :D partiamo sul presto tipo per le 8 gia a pedalare così abbiamo tempo per fare un po di foto e via dicendo :D
che dici ? ;)
la parte in giallo è un incognita ovvero nn ho idea di dove passi il sentiero! :D
una volta ritornati a molassana poi si può continuare il giro passando dai forti tagliando per il sentiero che ho visto partire dall'acquedotto ... direi che come giro esplorativo non dovrebbe essere male! ADexu, te gusta come giro ? :D
x il giro dei cinghiali, io e pippo dovremmo esserci, "il pera" c'è di sicuro... intanto anche in ufficio ci si allena
http://www.miniclip.com/games/mountain-bike/it/
Beh, ci si potrebbe incontrare che ne dite?
Mi piacerebbe parecchio poter venire ma aimè domenica lavoro
Alcuni miei amici domenica scorsa parlavano di partecipare....
Sabato invece sono in festa e sto tentando d'organizzare con un mio amico un bel giro, se c'è qualcuno che si vuole unire.... al momento è ancora tutto in fase di "parto".
Me gusta mucho!
Domenica mattina per me va bene, solo una pregunta..... proprio proprio alle OTTO?????? Comunque non ci sono problemi, organizza anche con Tox in base a impegni e orari di ciascuno e si va.
Hai un'idea di quanto è lungo? Non sembra eccesssivo ma non vorrei che ci fosse troppo asfalto, ho appena montato le gomme grosse!
Ora vedo meglio su GoogleEarth, anche per vedere il tratto fra Noci e il laghetto, ma a prima vista sembra ottimo!
prossimo week lavoro sia sabato che domenica
ps io dovrei rientrare x pranzo a casa ....x la ....famiglia
quindi penso che quando saremo a capenardo dovrò portare via le balle.....purtroppo (dovremmo esserci per le 11 passate suppongo)