FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Sto impazzendo: è solo da questa mattina che sto male e non ne posso gà + di stare a letto ! In + mi brucio il week end + lunedi e martedi che non dovevo lavorare..... ma porca......
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Per tirare su il morale a Orbus...posterò un po' di foto :-)
Il "gruppetto" che da qualche uscita mi sta seguendo (Orbus compreso)...riesce sempre a stupirmi! Questa mattina siamo arrivati a Rocca Maia ed ha incominciato a piovere, beh dentro di me pensavo...ora ci sarà il fuggi fuggi generale. Invece senza batter ciglio mi sono venuti tutti dietro su gradoni e pietroni bagnati o-o
Vi faccio i miei più vivi complimenti...se continuate così io diventerò l' ultimo del gruppo :-)
Giudicateli voi da queste foto.

Never_Stop
0005.jpg


Siolas
0015.jpg


Shutter
0027.jpg


Enrico
0021.jpg
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Giro stupendo e moooltoooooo.... divertente!!!!! :il-saggi: seguendo qualche consiglio (tutti) sto avendo qualche miglioramento lento ma tempo c'e' ne..... GRAZIE A TUTTI DELLA COMPAGNIA DI OGGI alla prox
 

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Ho visto le foto e stò rosicando, non vedo l'ora di rimettermi ed inforcare di nuovo la bici !

Alla fine che giro avete fatto ?
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ho visto le foto e stò rosicando, non vedo l'ora di rimettermi ed inforcare di nuovo la bici !

Alla fine che giro avete fatto ?

09/12/07 Piazza Dinegro>Guidovia alla Guardia>Lencisa>Cà di Bruzzi>Rocca Maia>Lencisa>Scarpino>Murta

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 3:45:08
Km: 47,02
Velocità Media: 12,5

E' la stessa strada che porta al M. Penello/Praglia...però abbiamo preso il bivo per Lencisa.
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
E' stato un bellissimo, giro, molto vario, e molto scivoloso ... per me è stata un'altra lezione di guida sul bagnato dopo quella di Sori, e ne avevo bisogno visto che ho sempre temuto il viscido (adesso un pò meno!). Cercare di star dietro a Never (detto anche 'il gps vivente') è sempre molto difficile :specc: ma molto stimolante ...

Unica nota stonata la mancanza di Orbus ... ti saresti divertito! Ma non temere, il Pen(n)ello ci sta ancora aspettando. Alla prossima.

E complimenti a Siolas che, forcella o non forcella, sta facendo veri passi da gigante!

Saluti a tutti.
 

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Unica nota stonata la mancanza di Orbus ... ti saresti divertito! Ma non temere, il Pen(n)ello ci sta ancora aspettando. Alla prossima.

Grazie, mi fà piacere che nonostante il tempo siate riusciti a divertirVi ! Il prossimo week end sono a MIlano ma quello dopo non ci sono problemi per me. Fatemi sapere !

P.S. X Never, quindi il prox giro sarebbe quello originario di oggi ?
 

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Però, durante il periodo natalizio, non so se riusciremo a combinare...la domenica mi metteranno sotto
Comunque se riuscissi a liberarmi...

Azz... è vero non ci avevo pensato ! Teniamoci aggiornati !
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Complimenti ragazzi!!!
Ormai sul bagnato siete superiori al grande Senna!
Orbus riprenditi presto!
Salutoni a tutti.
A presto
Marco
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
x never..... stasera ti mando i video appena arrivo a casa... sabato volevo uscire che giro mi consigli forte minore-bolzaneto o forte ratti-cava? o altre idee pedalare nn e un problema :-)
 

CdC on VTT

Biker novus
22/11/07
16
0
0
Genova
Visita sito
@Never: da fregoso mi han detto che esiste un sentierino che scende verso Genova... hai idea dove parte? Da una torretta antica è possibile? :nunsacci:

Dai Piani di Fregoso (capolinea dell'autobus) scendi verso Granarolo, dopo 200/300m c'e' una curva ampia e sul ciglio destro ci sono dei newjersey con le reti (x evitare che scarichino rumenta), li' dovresti vedere 10 metri di un sentierino che porta alla Torre Granarolo, che e' subito dietro al monticello che la nasconde, a quel punto il sentiero scende ed e' ampio, dopo poco ti ricongiungi ad un altro: se prendi a destra vai al Garbo, a sinistra vai al Belvedere.
Per la cronaca si fa tutto anche in salita! :i-want-t:
Ciaociao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo