FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ciao a tutti oggi ho fatto il sentiero che da Bavari va a Poma e da qui al bivio con Premanico-Fasce lo consiglio e' veramente bello ed e' anche vero che l'hanno reso agibile con passerelle e gradini di tronchi,rami e cespugli tagliati a modo e percorso ben segnalato con cartelli e bollino blu....peccato che fosse parecchio viscido e sono dovuto spesso 'scendere' dalla bici anche senza volerlo:cry:.......o-o
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
ciao never cosa mi consigli dal righi per andare bolzaneto? nn vorrei andarci fino la' in citta'..... AIUTAMI TU!!!! :))):

Spero di aver capito bene, ossia...tu da casa tua devi andare a Bolzaneto
Vai verso i Piani di Fregoso, continui la stradina asfaltata del "minigolf" ed arriverai alla fine di questa stradina in discesa tra le case. Non andare su dalla scalinata in mattoni...vai a sinistra e finirai dal cimitero di Rivarolo e poco dopo sarai a Bolzaneto o-o
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ciao a tutti oggi ho fatto il sentiero che da Bavari va a Poma e da qui al bivio con Premanico-Fasce lo consiglio e' veramente bello ed e' anche vero che l'hanno reso agibile con passerelle e gradini di tronchi,rami e cespugli tagliati a modo e percorso ben segnalato con cartelli e bollino blu....peccato che fosse parecchio viscido e sono dovuto spesso 'scendere' dalla bici anche senza volerlo:cry:.......o-o

Ma da Bavari non hai spinto? Io l' ho fatto in discesa, arrivando a Bavari, ed è tecnico ;-)

Ciao, domenica, dove andreste?

Come quotato da Srgeg o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Per @SIOLAS
Per scendere a bolzaneto dal righi scendi a Pino poi via asfalto sali fino al paesino di Casanova dal telefono pubblico vai a dx dopo un 200mt c'e' il bivio per Manesseno occhio che non e' ben segnalato :ueh:







,il sentiero che vedi e' veloce e facile e finisce a Villa
Cambiaso proprio sul ponte all'inizio di manesseno
.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
OK ragazzi confermati:
Io, Orbus, Siolas e Shutter del forum non ha confermato nessun altro :-(
Il resto del gruppo ci aspetta a Sori, a fine giro facciamo un salto a salutarli. o-o
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ragazzi dimenticavo di darvi la news delle news...abbiamo fatto gemellaggio con la bocciofila di Sori o-o
Ci hanno chiesto se a fine giro andiamo a fare due numeri sui campi di bocce :-)
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Questa mattina gran bel giro sul bagnato...con con nuova variante molto divertente :-)

02/12/07 Piazza Dinegro>M. Fasce>M. Cordona>M. Castelletti>M. di S. Croce>Sori

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 3:51:35
Km: 52,46
Velocità Media: 13,5

Ecco qualche foto:

Never
0002.jpg


Shutter
0009.jpg


Siolas
0011.jpg


Orbus
0014.jpg


Marco
0012.jpg


Orbus nella Via Crucis
0019.jpg
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Ero preoccupato per il bagnato, ed effettivamente ho fatto molta fatica, però mi sono divertito come un bambino!!
Il giro è bellissimo, e la variante finale di Marco è stata la ciliegina sulla torta. Stanotte sognerò ciappi insaponati ...
o-o
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Dato il clima...opterei ancora per il M. Fasce :-)
M. Fasce>Case Becco>Cortino>Lago>Sori per le foto guardate in data 28/03/07
E' il crinale che vi ho fatto vedere da S. Croce

O preferite cambiare zona?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo