FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Sono qui ... Ho qualche problema come orario di rientro (domenica pom. doppio compleanno da organizzare) ma mi sto convincendo a venire ugualmente, moglie permettendo ... dov'è l'appuntamento?
Il mio compare invece va per mare ... forse lo vedremo dall'alto!

Bene o-o
Anche io voglio arrivare a casa in orario...l' appuntamento è in piazza Alimonda alle 7:30 pronti per partire ;-)
Vedrai che il giro di domenica ti metterà a posto la schiena :mrgreen:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ecco il mio giretto di questa mattina:
Piazza Dinegro>Voltri>Via Giovi>Passo del faiallo>Sambuco>Fabbriche>Voltri
Circa 65 km

0018.jpg


0029.jpg


0043.jpg
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
ti posso fare sapere sabato pomeriggio via sms..... sabato faccio un uscita fino a praglia..... tutto da scoprire sul momento...... se il test funziona bene domenica mi aggrego volentieri..... consigli per praglia?
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Bene o-o
Anche io voglio arrivare a casa in orario...l' appuntamento è in piazza Alimonda alle 7:30 pronti per partire ;-)
Vedrai che il giro di domenica ti metterà a posto la schiena :mrgreen:

Immagino che si passi da Via Tanini, giusto? Mi faccio trovare al bivio (dal ponte, all'inizio della via) per le 7.40 circa, non credo possiate metterci di meno ad arrivare. Immagino che anche Orbus possa evitare di venire fino in Piazza Alimonda, dato che arriva dalla parte opposta.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Belle foto Never, sembra proprio un bel giro. Mi sa anche con il tuo nuovo damper non ti ferma più nessuno ;-)

Ciao Kona, è un Carver o-o

ti posso fare sapere sabato pomeriggio via sms..... sabato faccio un uscita fino a praglia..... tutto da scoprire sul momento...... se il test funziona bene domenica mi aggrego volentieri..... consigli per praglia?

In zona Praglia ci sono tantissimi giri, ma devi tener presente che è una zona particolarmente pietrosa e selvaggia...ti suggerisco di andarci in gruppo e con almeno una persona che conosca qualche sentiero. Facendo l' alta via troverai diversi sentieri.

Allenati bene eed aggregati a noi quando ti sentirai pronto o-o
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Immagino che si passi da Via Tanini, giusto? Mi faccio trovare al bivio (dal ponte, all'inizio della via) per le 7.40 circa, non credo possiate metterci di meno ad arrivare. Immagino che anche Orbus possa evitare di venire fino in Piazza Alimonda, dato che arriva dalla parte opposta.

OK...anche Orbus viene dall' incrocio di Via Tanini.
Per una questione di orari ci vediamo li e poi torneremo in bici a casa...se preferite, vi mettete d' accordo, lasciate un' auto a Sori e vi evitate la pedalata del ritorno :-)
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti la discesa che dal fratello minore va a bolzaneto dove arriva di preciso? e il sentiero D1 che parte da dietro al fratello? domani volevo scendere di li......:-?
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Ciao a tutti la discesa che dal fratello minore va a bolzaneto dove arriva di preciso? e il sentiero D1 che parte da dietro al fratello? domani volevo scendere di li......:-?
se non sei tanto esperto sul tecnico,il pezzo che scende dal minore,lo lascerei proprio perdere perchè è davvero tosto. La parte bassa nel bosco invece è più agevole anche se richiede attenzione perchè è esposta.
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
bikocò;1687825 ha scritto:
se non sei tanto esperto sul tecnico,il pezzo che scende dal minore,lo lascerei proprio perdere perchè è davvero tosto. La parte bassa nel bosco invece è più agevole anche se richiede attenzione perchè è esposta.


Grazie della info..... un giretto da fare per andare da quella parte partendo dal righi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo