• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Sarò pronto e scattante per l'evnetualità......
Se poi qualcuno ha voglia e pazienza di farmi un po' da cicerone.... ben venga.....
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
So di nn essere nella parte giusta del forum..... ma qui bazzica gente che ne capisce....
ho fatto le tarature sulla forca rock shox revelation..... la pressione nagativa sono andato a controllarla nell' attacco inferiore sullo stelo sinistro della forcella.... ho trovato la pressione troppo alta l'ho scaricata un po' mi e' uscito dell' olio prorpio poco e' normale? ( olio nn liquido schiumoso)
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Si è normale
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Domenica 02/12/07 ore 7:30 "Ready to Go" (pronti per partire)
M. Fasce>M. di S. Croce>Sori

Bel giro AllMountain (il primo tratto ha alcuni passaggi tecnici).
Requisiti minimi: avere una buona resistenza sia in salita che in discesa e non arrivare in ritardo.
Conferma obbligatoria preferibilmente entro venerdì o-o
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
oggi grande esperienza con un nuovo amico "SIOLAS" ci siano arrampicati al fratello minore nuotando nel fango.

grazie
SIOLAS per la compagnia e per avermi aiutato a spingere la mia bici in salite impossibili.
la discesa comunque è stata bellissima anche se si scivolava con finale street in s.francesco.

o-o
-?-?
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito

Grazie..... a te..... il rientro a casa da panico.... mia madre mi ha fatto spogliare nel pianerottolo..... ora organizziamo la prossima... io sempre presente
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
bè dopo tutto quel fango avrete la pelle più "vellutata" ..no??
never quando si organizza dopo pranzo??
 

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx

Presente !
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti.... ho trovato un ottima taratura delle sospensioni.....e girando ho avuto molti miglioramenti.....ancora qualche allenamento in solitaria e appena organizzi un giro nn tutto tecnico (never).... mi aggrego volentieri tecnico a tratti ora riesco a gestirlo decentemente
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Quello di questa domenica è meno tecnico di quello che abbiamo fatto la scorsa volta.
Comunque giudica tu quando ti senti pronto o-o

@ tutti
Vi ricordo che, visto che sarà via M. Fasce, faremo qualche chilometro in più e le gambe ringrazieranno o-o

Orbus ha prontamente detto OK...Shutter dove sei?????????
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito

Sono qui ... Ho qualche problema come orario di rientro (domenica pom. doppio compleanno da organizzare) ma mi sto convincendo a venire ugualmente, moglie permettendo ... dov'è l'appuntamento?
Il mio compare invece va per mare ... forse lo vedremo dall'alto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo