FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ok confermo il giro Righi>Fratello Minore>Begato
Domenica 21/10/07
Ore 8:30 dalla H (elicottero) del Righi
E' un giro divertente aperto a tutti, dunque lo faremo con calma :-) (consiglio le protezioni)

Chi venisse su in bici...si ci può vedere ai Piani di Fregoso.
E' gradita la conferma.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ok confermo il giro Righi>Fratello Minore>Begato
Domenica 21/10/07
Ore 8:30 dalla H (elicottero) del Righi
E' un giro divertente aperto a tutti, dunque lo faremo con calma :-) (consiglio le protezioni)

Chi venisse su in bici...si ci può vedere ai Piani di Fregoso.
E' gradita la conferma.
Se non trovo un socio per arrampicare potrei anche venire: così mi spieghi i trucchi photo :mrgreen:.
Per piani di fregoso intendi dal Minigolf?
Ci aggiorniamo... o-o

PS: Se vengo ti mando un SMS di conferma sabato sera
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Ok confermo il giro Righi>Fratello Minore>Begato
Domenica 21/10/07
Ore 8:30 dalla H (elicottero) del Righi
E' un giro divertente aperto a tutti, dunque lo faremo con calma :-) (consiglio le protezioni)

Chi venisse su in bici...si ci può vedere ai Piani di Fregoso.
E' gradita la conferma.

E' possibile che io venga, e che porti un amico. La H dell'elicottero è in zona Forte Sperone? Altra domanda: dato che noi verremmo dal lato di Piazza Manin, cioè dal centro città, una volta scesi giù da Begato come possiamo risalire e rientrare?

grazie!
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Scusate se mi intrometto sono della zona del righi.... mi posso aggreggare a voi per il giro?

Certo! ecco il giro:
"Ok confermo il giro Righi>Fratello Minore>Begato
Domenica 21/10/07
Ore 8:30 dalla H (elicottero) del Righi
E' un giro divertente aperto a tutti, dunque lo faremo con calma (consiglio le protezioni)

Chi venisse su in bici...ci si può vedere ai Piani di Fregoso.
E' gradita la conferma."

o-o
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
E' possibile che io venga, e che porti un amico. La H dell'elicottero è in zona Forte Sperone? Altra domanda: dato che noi verremmo dal lato di Piazza Manin, cioè dal centro città, una volta scesi giù da Begato come possiamo risalire e rientrare?

grazie!

Si, la H rimane nella vicino alla fontana...dal bivio per le Baracche.
Una volta a Begato possiamo ritornare al Righi al "cancello dell' avvocato" e voi potete andare verso Manin.
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Ottimo.... io posso venire benissimo alle otto dal minigolf.... ma dite dove c'e' lo spiazzo della fermata dell autobus? mi mandate un recapito telefonico (cell) via mp? grazie..... cmq stasera controllo il forum
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao a tutti qualcuno mi può dare info su un sentiero tutto in discesa che parte da piani di Praglia e arriva ai laghetti di Cravasco
ciao grassie:mrgreen:

ho postato anche da un'altra parte del forum ma nn ho avuto risp se qualc ne sa qualc mi farebbe un favore
ciao
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Ok confermo il giro Righi>Fratello Minore>Begato
Domenica 21/10/07
Ore 8:30 dalla H (elicottero) del Righi
E' un giro divertente aperto a tutti, dunque lo faremo con calma :-) (consiglio le protezioni)

Chi venisse su in bici...si ci può vedere ai Piani di Fregoso.
E' gradita la conferma.
ma porca miseria, che sfiga, ho promesso a mia suocera di accompagnarla al cimitero di montoggio.
sono uno sfigato. :cry:
 

Mr.Rockrider

Biker popularis
13/9/07
47
0
0
Genova
Visita sito
Ho visto ke ci sono diverse new entry e mi chiedevo se nel vostro circolo privato accettate anke delle front con sopra un pilota dalle gambe arruginite ma la testa desiderosa di imparare.. :oops: :mrgreen: :oops:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ottimo.... io posso venire benissimo alle otto dal minigolf.... ma dite dove c'e' lo spiazzo della fermata dell autobus? mi mandate un recapito telefonico (cell) via mp? grazie..... cmq stasera controllo il forum

Ok facciamo alle 8:00 dallo spiazzo della fermata dell' autobus...mi raccomando bisogna essere puntuali.
il mio cell lo trovi sul mio profilo :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo