FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
kundam ha scritto:
oggi ho tentato di vedere sti laghetti, ho mollato la bike dai pratini e sono sceso per un pò, circa un terzo del dislivello, ho visto due costruzioni militari: una grossa postazione contraerea e un altro edificio seminterrato che doveva essere una polveriera, non mi sono spinto oltre perchè era tardino però non escludo ci possa essere qualche specchio d'acqua li sotto.. :bollicine:
..poi ho proseguito fino al Ratti e ho tirato giù dalla discesa del Serralunga, ho visto il fortino e il cartello ma non ho fatto foto.. il pezzo è molto divertente, è la prima volta che lo facevo in bike, sono sceso di sella un paio di volte.. alcuni pezzi sono belli ripidi!



che strada militare?
..quella che parte dalla cappelletta e porta verso tutte le direzioni?
in salita è bella tosta, ci vuole un pò di tecnica ma bene o male la si fa tutta in sella, in dicesa è divertentissima, guidata veloce tutta di un fiato arrivo alla fine che ho le braccia di legno!
ciao

Mi fa piacere che ti e' piaciuta...la strada militare quando ho provato a farla a
salire era invasa dai rovi mi sono rovinato e non ci ho piu' provato a scendere mai fatta ma ci provero' appena posso,per i laghetti +o-sei arrivato nel mio stesso punto......Ciao....
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
never_stop ha scritto:
Rimane vicino a S. Alberto (sopra Traso)... c' è una bella salita asfaltata e poi tutta discesa :-)

arrivo ovunque ma ho tempi di risalita a mò di bradipo,
specie su asfalto ..mi viene la depressione!
cmq conto di esserci o-o
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Metanolo ha scritto:
Mi fa piacere che ti e' piaciuta...la strada militare quando ho provato a farla a
salire era invasa dai rovi mi sono rovinato e non ci ho piu' provato a scendere mai fatta ma ci provero' appena posso,per i laghetti +o-sei arrivato nel mio stesso punto......Ciao....

mmm.. mi sa che qui non ci siamo intesi, quella a cui mi riferisco è la "classica" che parte dalla cappelletta e finisce poco prima della cava, è troppo frequentata per essere invasa dai rovi..
 

stam

Biker serius
25/3/05
187
4
0
Genova
Visita sito
never_stop ha scritto:
Volendo proprio farla semplice...confermo "Piazzale Parenzo" :-)
Eh, no perchè... altrimenti il navigatore..... :taxi-dri: :specc:

Sono incuriosito da 'sto "SuperG"... ma è un percorso AM o FR?:nunsacci:
verrei volentieri ad innaugurare la Enduro "è-Lite" ma ho delle coperture da 2.1 e non vorrei farlo tutto con il culo per terra :quinonsp::scassat:

Per la salita... al limite mi accodo a Kundam ;-) :i-want-t::i-want-t:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
@ Stam
A parte le varianti tecniche...il resto è scorrevole e divertente.
Il problema è la pioggia...se oggi dovesse piovere, bisogna cambiare giro.
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
never_stop ha scritto:
@ Stam
A parte le varianti tecniche...il resto è scorrevole e divertente.
Il problema è la pioggia...se oggi dovesse piovere, bisogna cambiare giro.

..piove porca pupattola!
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
never_stop ha scritto:
Ragazzi quasi sicuramente si riesce ad organizzare, se domani mattina dovesse piovere l' appuntamento salta :-)
domani se non piove cmq è nuvolo, io sono per venire ugualmente..
a Finale nonostante una leggera pioggia (detta anche pioggerellina del caxxo..) ci siamo divertiti ugualmente.. (vero pierino?)
cmq a scanso di equivoci non è che mi lasci il tuo cell. in mp, cosi per sicurezza ti mando un sms domattina
grassie a domani (sperem..)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo