• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Le foto le vogliamo vedere tutti
 

sgreg

Biker urlandum
Se ti venisse in mente qualche altra discesa...fammelo sapere che vado a provarla
E' molto bella quella zona.
Volendo si potrebbe evitare la parte in salita a spinta ma...devo documentarmi meglio

Ci pensero', al momento non mi viene in mente altro.
La parte a spinta e' subito dopo il traliccio dove si abbandona la strada del monte leco girando a sinistra sul sentiero, giusto?

Ciao
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
ciao ragazzi.....
mercoledì sera in zona SESTRI PONENTE si fa un giretto in notturna partenza ore 19:00 chiunque sia interessato mi faccia sapere, il giro è indicativamente gazzo-gneo......
 

peroma

Biker novus
19/9/06
22
0
0
salerno
Visita sito
Anche per me è stato un bel giretto Zeratul, la prossima volta vedremo di trovare un posto in zona. Per la bici... si fa quel che si può.

X Akira-mtb: Porcaccia malefica!!! proprio mercoledì sera lavoro, si potrebbe fare giovedì? Vengo di sicuro! Ieri sono salito su al Gazzo via bitume perchè avevo mia figlia di tre anni e mezzo al seguito...
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
hola...purtroppo giovedi siamo un pò in difficoltà....cmq piu o meno il mercoledi è tappa fissa...se non è questo è l'altro.....cmq se ti va in PM mandami il tuo cellulare cosi ci sentiamo a presto (il mio è nel profilo)
Ciao MAtte
 

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
50
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5

Al Gazzo via bitume con tua figlia di tre anni e mezzo e chi è la Dahle? Tre anni e mezzo ed è arrivata fino al Gazzo? usa le rotelle?? Potremmo organizzare con mio figio (4 anni) una bella uscita qualche volta, lui usa ancora le rotelle e non l'ho mai portato su strade aperte al traffico.

Cosa ne pensi?
 

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
50
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
hola...purtroppo giovedi siamo un pò in difficoltà....cmq piu o meno il mercoledi è tappa fissa...se non è questo è l'altro.....cmq se ti va in PM mandami il tuo cellulare cosi ci sentiamo a presto (il mio è nel profilo)
Ciao MAtte

Per mercoledì ci sarò....candele sul manubrio acquistate proprio oggi e se riesco ciullo anche una torcia led da pescatore a mio suocero .... la metto in testa e se mi capita di finire giù da un fosso mi recuperate....)

Ho preso pure la luce post.....sono tecnicamente pronto!!

Ciao
 

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
50
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
X Gioy1

Questo è mio figlio con la nuova bike front (??) alla Gf Muretto di Alassio....

Prossima Kids Race: GF Olmo!

Un'escursione pomeridiana con figli e mogli al seguito si potrebbe anche organizzare....
 

Allegati

  • DSCN1538_piccola.jpg
    98,1 KB · Visite: 13

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Secondo me era nel cestino dietro...
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
No no, mia figlia non guida, visto il suo peso la posso portare solo sul seggiolino posteriore (CESTINO??!!).
Ho fissato la predisposizione sul tubo sella e normalmente la lascio lì. Purtroppo il mio tempo libero è poco e se voglio usare la bike a volte l'unica soluzione è questa.
Sono l'unico in famiglia che...pedala.
Domattina forse tocca all'altro, è più leggero però, con lui in "ordine di marcia" la biga peserà intorno ai 25 kg, alla faccia dei grammo maniaci!
Purtroppo Genova non offre molto per le famiglie e a me, anche da solo, infastidisce molto solo il fatto di dover attraversare cornigliano in bici per andare nel levante.
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
eh eh eh non ti preoccupare.....
ci faremo compagnia nel fosso.....
speriamo che venga il mio amico con i supermegapower riflettori...conto sempre sulla sua potenza di luce....altrimenti ci aggiustiamo
 

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
50
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5

Svelato il mistero allora...mia moglie mi accusa ancora adesso perchè ho tolto l'attacco del seggiolino dalla bike... ( eppure qualche volta con mio figlio ci siamo armati di pazienza e abbiamo caricato entrambe le bike per andare a varazze o in c.so Italia....si è sempre divertito..nel seggiolino sinceramente considerando che pesa già 20 Kg non me la sento...in primavera provo con il tubo trail-gator così lo traino...vedremo!!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Guarda, ne conosco talmente tanti che...questo non lo conosco
Se mi venisse in mente, ti faccio sapere
Trovato!!!Si sale da Pino via asfalto fino al paesino di Casanova dal telefono pubblico si va a dx dopo un 200mt c'e' il bivio per Manesseno occhio che non e' ben segnalato








e finalmente ho fatto una foto con l'autoscatto,il sentiero che vedete e' come lo ricordavo veloce e ripido finisce a Villa
Cambiaso proprio sul ponte all'inizio di manesseno

scusate la spalle ma almeno l'autofoto e' decente....
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Il bosco sembra bello.

Questa mattina ho fatto:
Piazza DiNegro>M. Fasce>M. Becco>Colle Bado>S. Alberto>Sottocolle>Scoffera

la discesa da Colle del Bado a S. Alberto è molto interessante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo