• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ciao bimbe/i, scusate l'off topic, dopo aver un pò stressato gli amici della romagna (che mi han dato indicazione preziosa x domenica scorsa),stresso un pò anche voi! Domani (domenica 25/2) (a pranzo) son con degli amici a genova per mostre di foto.
Se mi poteste dare una mano.. ...siccome stiam girando ogni w-e .. ...beh, se riusciamo a contenere le spese, pur ovviamente mangiando bene, è meglio!! Anche se non è proprio in centro va bene uguale!
Io conoscevo trattoria "DRIA" ... ma ho chiamato, sono in ferie fino al 8/3!
Andando alla cieca uno rischia come minimo di spender il giusto e mangiare male (o pessimo!). Se sapeste qualche posto senza tanti fronzoli.. ...di quelli che conoscono i "locali", me lo indichereste?

A buon rendere, se passate da queste parti.
Salutoni dalla toscana!
Grazie 1000 in anticipo.

io ripasso di qui.. ..o mandatemi mp..
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Come ti sei piazzato????Era cosi' dura??Fango?Chissa GiantSonic come e' andato....penso bene vista la potenza......
 

estrmo

Biker serius
27/10/06
130
0
0
genova
Visita sito
Come ti sei piazzato????Era cosi' dura??Fango?Chissa GiantSonic come e' andato....penso bene vista la potenza......
allora..il piazzamento lo vedo domani sul sito uff.,sono dovuto andare via prima della premiazione,in discesa ho fatto fuoco, l'ultima parte di gara ho recuperato posizioni.era un tracciato con parecchio asfalto in salita,devo anche dire molta discesa tecnica e veloce da divertirsi..giANT nn sono riuscito a vederlo io ero il 330 come pettorale.in punto del la gara preso dalla fatica ho detto:non ce la faccio piu',ma poi la voglia di finire :) mi sono ripreso.sono contento di come è andata.
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Grande!! e complimenti,hai fatto bene a tenere duro fino in fondo!!!!
 

estrmo

Biker serius
27/10/06
130
0
0
genova
Visita sito
Dai di la verita' ti sei alzato prestissimo hai guardato fuori e con la scusa che non era bellissimo ti sei ributtato a letto fino alle 13 e qlc!
:) l'intenzione era quella ma la faccia nn si puo' perdere.poi per ben due volte mi è andata a buca 1 a s.b. al mare.2 campochiesa,questa nn potevo mancare avevo voglia di vedere se i sacrifici:(alzarsi alle ore 6.00 per allenarsi,poi alla sera dopo il lavoro).sono serviti .
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
eccomi...un delirio...500m abbondanti di dislivello inaspettati che mi hanno strinato.
37 assoluto,ma son contento perché deho mi ha dato solo 14minuti scarsi in un percorso con salite distribuite dall'inizio alla fine e discese facili che non hanno sfoggiato il mio delirio(a parte le scalinate finali)

le discese genovesi sono le + belle
 

estrmo

Biker serius
27/10/06
130
0
0
genova
Visita sito
..nelle scalinate ho dato il meglio di me...durissima la mia giant volava
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo