• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
martedi mattina qualcuno gira???????
fatemi sapere
Ciao Tox, martedì io dovrei esserci, ma mi riservo ancora di darti conferma al 100% perchè a fine weekend devo prima interpellare la mia dolce metà per vedere il da farsi per l'inizio settimana...
Comunque ti faccio sapere per tempo ed così eventualmente ci mettiamo d'accordo per un girozzo.
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
ok attendo news
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Devi arrivare su in pian di Fasce cioè dai piazzali delle antenne, prendi a sx dove ci sono le vacche il metanodotto....

Eppoi devi lasciare il metanodotto prendendo i prati a sx, giusto? L'ultima volta che ci sono andato da solo mi sono perso ... ! Magari una volta la facciamo insieme.

Notizie della bici nuova?

ciao!
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Eppoi devi lasciare il metanodotto prendendo i prati a sx, giusto? L'ultima volta che ci sono andato da solo mi sono perso ... ! Magari una volta la facciamo insieme.

Notizie della bici nuova?

ciao!
Ciao Shutter!!!
si proprio cosi, io lo fatta una volta sola e ti dico la verità non mi era piaciuta granchè cmq si può fare una variante che passa su Pomà però bisogna chidere a Never qualche dritta...
per la bici siamo in attesa questa settimana dovrebbe essere quella buona cmq non mi illudo..
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
se è pallosa allora lascio perdere mi farò una porcilaia ....la T da solo non me la sento
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@ jose x domani allora niente? se è cosi ci sentiamo x la prossima volta

Ho tentato sino all'ultimo ma domani sono "sequestrato" dalla mia donna.... mi spiace davvero perchè un giro sulle alture del centro lo avrei fatto volentieri domani con queste giornate.
Comunque per quanto concerne il resto della settimana (eccetto giovedì) io sono sempre disponibile dalle 13'00 in poi....
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
ok vorrà dire che mi alleno ancora un po x riuscire a starti dietro
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

La variante su Pomà, va presa prima di arrivare al Fasce e non è segnata (tutta discesa)...poi ti agganci a quella che porta a Premanico.
Poi c' è la variante che attraversa i prati e ti porta o a Pomà (c' è da spingere) o a Bavari (bella discesa tecnica)
Infine la classica che dal Fasce segue il metanodotto e finisce a Bavari.
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Grazie!! o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo