• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
conoscendoti ti attirerebbe, poi me lo dirai dopo che ti ci avrò portato.
Secondo una mia modesta valutazione secondo scala CAI la difficoltà tecnica è MC/OC.
Ti sei allenato oggi, guarda che hai una gara!
Bene bene non vedo l'ora...

ps. non fare il furbetto ne! si comunque oggi son riuscito a fare un pò di fondo su bitume (schifo)... ma anche il 2009 è come il 2008: chi va su bdc ti guarda e ti schifa
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Belle foto...io sono nuovamente OFF la scorsa settimana febbre, adesso raffreddore e tosse
La prossima T rovesciata sarà su Nervi

Domenica prossima tiriamo giù un giretto di sola mattinata? o-o
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito

Grazie a voi per la compagnia ! Nulla di cui scusarsi, non è proprio il giro ideale per riprendere la forma dopo un malanno, ne so qualcosa anche io ... un saluto anche ad akko.


Ciao Stefano, benvenuto, grazie per le foto e per la compagnia di questa mattina. Se segui il thread vedrai che riusciremo a fare qualche altro bel giro!

eh!eh!eh! siete sempre i soliti.....
lagoz, shutter....
GRANDI!!!!!!!

Ciao Massy, peccato che fossi a piedi oggi, ti saresti divertito. Alla prossima ... !
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Belle foto...io sono nuovamente OFF la scorsa settimana febbre, adesso raffreddore e tosse
La prossima T rovesciata sarà su Nervi

Domenica prossima tiriamo giù un giretto di sola mattinata? o-o

Peccato! Siamo nella stessa barca: stamattina ho fatto uno sforzo per andare, e ho anche pedalato benino, ma poi ho passato il pomeriggio come uno zombie.

Per domenica si potrebbe fare, ma non sono sicuro. Vedremo ...
ciao
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Grazie a tutti ragazzi per il giro veramente bellissimo (pur se duro...)
Speriamo alla prossima di poter coinvolgere anche gli assenti..
Buona settimana a tutti!
Marco
PS
grazie Stefano per le belle foto!
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.977
360
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
eccomi!
grazie ai locals per il bel giro di ieri.
bello tecnico!
continuo a pensare a come mi sono spalmato per terra e non riesco a capire... mi sa che mi tocca riprovare il percorso per passare quell'ultimo gradino.
grazie anche per le foto!

alla prox uscita...

<sergio>

PS: le mie costole stanno bene, un po' doloranti ma è solo la botta finale.
 

deltaalfa

Biker serius
5/6/07
200
0
0
36
Genova
Visita sito
Grazie per i complimenti delle foto !

Ora vedrò di tenere d'occhio il post ! Ho voglia di fare un altro bel giretto al più presto !! (esami permettendo ...)

Ancora un grazie a tutta la compagnia di domenica !
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
continuo a pensare a come mi sono spalmato per terra e non riesco a capire... mi sa che mi tocca riprovare il percorso per passare quell'ultimo gradino.
grazie anche per le foto!

E' lo stesso errore che faccio sempre anche io ... non c'è nulla da fare, se hai i pesi distribuiti bene passi ovunque, altrimenti ti ribalti anche su un gradino di 1cm. E non sempre si riesce a mantenere la posizione ideale! Una volta a Recco sono caduto su un rialzo dell'asfalto e sono entrato in una saracinesca ... chiedi a Never!
Comunque ribaltarsi sull'ultimo gradino prima dell'asfalto, dopo 800mt di pietre, solchi e ripidoni ci vuole una bella sfiga!

A presto.
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
... Dai Sergio sei indistruttibile!!!
Ho assistito in diretta al volo, piuttosto impressionante, e, sul momento, mi sono preoccupato non poco delle conseguenze.
Sono comunque contento che non ci siano stati danni gravi.
Se vuoi lo riproviamo, però ci facciamo prestare un bel telone dai VVFF (..dai scherzo, sono un pò bastard inside!).
Sicuramente riorganizzeremo, insieme ai locals, ho gradito molto la Vs. compagnia.
Ciao
Marco
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Più che a me...lo dovresti chiedere a quel poveraccio che, dalla botta, non è più riuscito a tirare su la saracinesca.
Mamma mia che botta, s' è bloccata tutta Sori...un boato impressionante
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
sta sett sono out of service la prossima dovrei riuscire a fare qualcosa
Sai che indicativamente sin dal primo pomeriggio posso quasi sempre.... per un giro in mattinata invece bisogna mettersi d'accordo.

Oggi girozzo in zona Santuario della vittoria/crocetta d'orero in compagnia del buon mattex82





 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Belle foto Jose !

Hai la traccia gps ?

Grazie, ma son conscio che in realtà fanno abbastanza pena come foto, ma oggi non avevo una gran voglia di scattare ed il giro per quanto "carino" non offre grandi spunti per fare delle belle foto.
Come da richiesta allego la traccia gps con partenza/rientro da via natale gallino (pontedecimo)
 

Allegati

  • tracciato_.jpg
    56 KB · Visite: 16
  • JOSE_25_02_2009.rar
    43,3 KB · Visite: 6

deltaalfa

Biker serius
5/6/07
200
0
0
36
Genova
Visita sito

Grazie mille!
sono sempre alla ricerca di nuovi giri ! Spero di riuscire a unirmi qualche volta !
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Grazie mille!
sono sempre alla ricerca di nuovi giri ! Spero di riuscire a unirmi qualche volta !

Di niente. Guarda, a te e a chiunque altro possa interessare, stiamo organizzando un'uscita per questo weekend, presumibilmente più sabato che domenica vedendo il meteo; l'idea in fase di sviluppo è quella di salire al forte fratello minore e poi scendere a bolzaneto da quelle che noi chiamiamo "compressioni". Chi si vuol unire è il benvenuto. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo