• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Prova ...

Ratti, versante est:




Non riesco a mettere il link, ma nel mio fotoalbum ci sono 2 versioni di cui una molto grande.
Come si fa a mettere il link alla foto in modo che si veda grande anche da qua??
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Il sentiero B l' hai mai fatto?
Lo avevo notato anche io ma non l' ho ancora provato.

Per le immagini troppo grosse è meglio inserire solo il link
http://www.bike-board.net/community/photoalbum/data//500/Ratti_Mod_con_percorsi.jpg

Ciao Never, avevo provato anche io a mettere solo il link ma quando ci cliccavo mi rimandava ad una immagine scalata ... boh!

L'idea di fare la foto con i percorsi mi è venuta dopo aver visto il 'B' ed averlo fatto, proprio ieri ... !
Te lo consiglio caldamente ... moolto emozionante! Lo avevamo notato un paio di settimane fa con BigDeal ed altri (PiroPiro e DanDan, se non sbaglio i nick), dal Richelieu, ma non si capiva dove (e 'se' ) andasse a finire. Successivamente, dai Frati del Fasce, ho visto che andava giù dritto fino alla strada e allora sabato mattina (ore 6.45 ... sigh) con Tumbler ci siamo buttati. Sono sicuro che apprezzerai anche tu.

Tornando alla foto, il percorso su Bavari alla estrema dx non l'ho mai fatto, è segnato bene? Tu (o chiunque legga) conosci altre cose da aggiungere?

...
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
il percorso D l'ho fatto una volta, alterna qualche pezzo veloce a tratti molto tecnici, in particolare ci sono dei tornantini che scendono giù abbastanza inkazzati, puoi scegliere di farli o tagliare..
non l'ho più fatto perchè la parte finale che arriva al campetto di Bavari è troppo ingarbugliata tra rovi e siepi varie, non sono sicuro che sia l'unico sentiero che scende quindi un giorno o l'altro magari riprovo..
PS occhio al periodo estivo, ci sono un pò di pascoli da quelle parti, i tafani non mancano..
altri percorsi ce ne sono sul versante opposto, un 2-3 anni fa c'erano pure passerelle e salti ma son durati poco..
ho preso il GPS da poco, appena ci torno li traccio
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Il B lo farò volentieri
Il D è molto bello e tecnico (si fa tutto in bici tranne la prima rampa in salita, ma attenzione ad alcuni passaggi), io nella parte finale ho sempre svoltato a sx...è un tratto molto bello e pulito nel bosco.
Per le foto vai al giro del 09/04/07 sul mio sito
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Oggi pomeriggio dopo il lavoro, doppio giro, due varianti:

Arenzano - Passo della Gava / Passo du Figo

dati del mio ciclocomputer:
dist: 39.50 km
tempo in movimento 3.25.47
vel media: 11.60km/h







 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
nella parte finale ho sempre svoltato a sx...è un tratto molto bello e pulito nel bosco.
Per le foto vai al giro del 09/04/07 sul mio sito



prendendo come riferimento questo punto dov'è che inizia il sentiero a Sx? ..Grassie o-o

Sabato giretto dei Forti e collaudo GPS (30Km circa)
(ho preso un semplice ric. Bluetooth per symbian e tracciato con Sports Tracker)

 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
prendendo come riferimento questo punto dov'è che inizia il sentiero a Sx? ..Grassie o-o
Sabato giretto dei Forti e collaudo GPS (30Km circa)
(ho preso un semplice ric. Bluetooth per symbian e tracciato con Sports Tracker)

Proprio dove inizia il muretto in pietra, prima di salire sul promontorio...segui il segnavia "rombo rosso vuoto" a sx.

Il GPS sembra faccia il suo dovere o-o
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Proprio dove inizia il muretto in pietra, prima di salire sul promontorio...segui il segnavia "rombo rosso vuoto" a sx.

Il GPS sembra faccia il suo dovere o-o

capito, io invece ho preso il sentiero che segue il crinale.. Grazie!
il GPS è un bel giocattolino e non si limita a quel poco che può sembrare qui sopra..


PSP: c'è qualcuno interessato alla 24h di Finale??
siamo in 3 ed abbiamo bisogno di un volontario!
(si và per divertirsi..:-P contattatemi in mp)
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
13/04/08
Piazza Dinegro>Arenzano>Bambin di Praga>Passo Gava>Sambuco>Fabbriche>Voltri

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 4:09:59
Km: 58,86
Velocità Media: 14,2





 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Grande Mario, non ci siamo beccati per un pelo

Cogoleto-Sciarborasca-Eremo del Deserto-Faie-Pra Riundo-M.te Argentea-P.so Gava-Valle del Torrente Lerone-Sentiero dell'Ingegnere-Cogoleto
dati del mio ciclocomputer:

dist: 52.80 km
tempo in movim: 5:08.43
vel media: 10.25








 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Gran giro anche il tuo Jose o-o

Mamma mia ragazzi che giri che vi fate, beati voi !

Domenica prossima organizziamo un' uscita?...jose ci sei anche tu?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Interessante... molto interessante. SE ci torni a Settembre/ottobre mi fai un fischio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo