FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
@Triskele a mio avviso sarebbe da spostare alla prossima settimana

Il problema è che ci sono buone probabilità che piova...sicuramente ci sarà vento e freddo.
La parte sui Forti Minore-Maggiore-Diamante-Ratti è troppo esposta al vento e di sicuro non ci farebbe godere una bella giornata in bici.
E' molto meglio rimandare di una o due (per Maxgastone) settimane e tutto sarà nettamente più bello.

Ho già avvisato anche Il Conte ed anche lui è favorevole...poi se si volesse fare lo stesso per me non ci sono problemi, ma lo sconsiglio.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@Triskele a mio avviso sarebbe da spostare alla prossima settimana

Il problema è che ci sono buone probabilità che piova...sicuramente ci sarà vento e freddo.
La parte sui Forti Minore-Maggiore-Diamante-Ratti è troppo esposta al vento e di sicuro non ci farebbe godere una bella giornata in bici.
E' molto meglio rimandare di una o due (per Maxgastone) settimane e tutto sarà nettamente più bello.

Ho già avvisato anche Il Conte ed anche lui è favorevole...poi se si volesse fare lo stesso per me non ci sono problemi, ma lo sconsiglio.
Non c'è problema: tu mi dici quello che devo fare... e io lo faccio :celopiùg:.

Annulliamo e spostiamo :il-saggi:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Far partire gente da torino per poi soffrire per il freddo ed il lepego forse non è il caso... poi se sei un local la cosa cambia: sei lì e decidi in tempo reale...

Giusto.
Essendo un giro di una giornata è meglio farlo con il meteo a favore.

io non rimanderei
E' meglio rimandare al 22/03/08...i Forti noi li vediamo sempre, ma devi ammettere con una giornata di sole sono molto più belli.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Complimenti!!! o-o
direi che ti calza a pennello!
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno domani "sfida" le intemperie e va a farsi un bel giro..... io sono tra quelli! magari ci si può unire......

Ciao Jose, nel primo mattino danno pioggia...io forse farò un giretto in zona Righi, ma niente di particolare.
Se tu fossi disponibile direi di organizzare per la prossima domenica.
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Hei Mario, complimenti per il 'radunensis' ... direi che è perfetto!! Cercherò di venire anche io ai forti, vedremo se riesco!

Per inciso io e Tumbler abbiamo un appuntamento alle 7.30 all'inizio di Santa Tecla, a San Martino, da confermare in base al tempo domani mattina, e con destinazione da definire... penso che sia un'uscita destinata a fallire viste le previsioni, però se qualcuno è interessato ... sms sul cell che c'è nel mio profilo.

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo