• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Boh... Dipende da quant'è che non ci vai. Non essendo proprio un local non sono informatissimo. Oggi c'era un sacco di gente, è stato veramente bello! Una ragazza con i deemax ha spaccato di brutto, tra l'altro...
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
ma ti devo spiegare tutto la prox. volta fai le foto alla ragazza nn ha sti bruti

Boh... Dipende da quant'è che non ci vai. Non essendo proprio un local non sono informatissimo. Oggi c'era un sacco di gente, è stato veramente bello! Una ragazza con i deemax ha spaccato di brutto, tra l'altro...
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Brutto tempo permettendo, la data è da definire...m' è venuta voglia di farmi un bel giretto tecnico dal Monte Pennello a Pegli

Il percorso in discesa è bello tecnico dall' inizio alla fine
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Questa mattina ho fatto il giro "Monte Pennello>Pegli"
Proprio una bella pietraia...ed una vista incantevole.

Il Bolder "DarkLady" ci galleggiava sopra come un gommone giù dalle rapide
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
... cattivo non mi hai chiamato


ci hai guadagnato:sono 7,5 di rocce e pietre ininterrotte(solo pietre,niente terra ,pochissima vegetazione)un massacro per le braccia.Guardi davanti e vedi solo pietre in tutte le direzioni. Al confronto il + del Beigua è un'autostrada.l'ultima volta che l'ho fatto ho aperto in due,con una sassata la corona 22.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mizzega... e no che le ho appena cambiate tutte e tre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo